Hyunjin's Pov
Mi dirigo in cucina godendomi il silenzio della villa che tanto mi mancava, tiro fuori dal frigorifero qualche ingrediente e preparo una zuppa di pollo con un po' di piccante.
Ahh... Seokjin-hyung sarebbe così fiero di me.
Finisco di versare le porzioni per me e Felix e torno in camera trovandomi una scena così tenera che avrei voluto immortalare con una foto:
-cosa che feci subito facendo attenzione a non rovesciare nulla-Felix stava abbracciando il mio cuscino dormendo beato con la coda adagiata sulle sue caviglie e le orecchie ben visibili mentre respirava leggero, come se non dormisse da tanto.
Quasi mi dispiace svegliarlo ma deve riprendere le forze.
Hj: 《Felix-ssi...hey...》
Gli accarezzo delicatamente una guancia con l'indice, diamine ha una pelle morbidissima.Vedo che non ha reazioni, decido di accarezzargli la schiena e sento subito dei mugugni dalla sua bocca.
Fx: 《Mhh...peffawore...dopo-dopo mi sveglio...》
Hj: dio solo sa quanto ha sofferto per reagire così.
《Blondie ti ho preparato una buona zuppa calda...ne vuoi un po'?》Lo vidi aprire gli occhi ancora confuso, ci vollero pochi secondi prima che si sedesse quasi spaventato.
Fx: 《ah-h scusa hyung è solo c-che avevo un pochino di s-sonno》arrossì.
Hj: vi prego è minuscolo.
《hey Felix non ti preoccupare, per me puoi dormire quanto vuoi nel mio letto ora però devi mangiare, non ti preoccupare degli altri, sono a casa di Yeosang》Felix's Pov
Diamine mi sono addormentato di nuovo chissà cosa starà pensando di me...ora che ci penso sono due giorni che non mi lavo aish.
Dopo chiederò di poter usare il bagno, grande Felix sei un disastro.
《Oh grazie mille hyung...》 inizia a mangiare di gusto la zuppa e sorrisi di istinto.
Hj:《ti piace? Sono un bravo chef?》
Piegò di lato la testa osservandomi con occhi... diversi.Hj:《certo che deve essere proprio bello poter vivere per metà da gatto, dimmi, come ci si sente?》
Fx: mah non saprei il 90% veniamo trattati come psicologi personali a gratis.
《Ecco è bello in realtà solo che siamo sempre in pericolo》 ridacchio appena.
Hj: 《intendi perché essendo piccoli rischiate sempre di lasciarci la pelle?》
Fx: annuisco poggiando la zuppa finita.
Hj: 《sono curioso di sapere come puoi tornare ad essere gatto sai?》
Fx: 《ah hyung...》mi copro di istinto il viso.
Hj:《mh? Non puoi?》rise ora curioso avvicinandosi al mio viso.
Fx:《mi dovresti fare molte coccole...》
🦋🦋🦋🦋
Ciao personcine!!
Cosa ne pensate fino ad ora della storia?-Sof🦋
STAI LEGGENDO
Blondie~ - HYUNLIX
Fanfiction-COMPLETA-🦋 Felix, un ibrido di appena 17 anni, vaga per le strade in cerca di un riparo una sera di agosto dopo esser rimasto ferito. (chissà perché...) Hyunjin, quella stessa sera uscirà a prendere delle bibite a causa delle dimenticanze dei suoi...