Capitolo 37 - Panico per Han

1.4K 74 47
                                    


Lee Know's Pov

{6:15}

Changbin era tornato dopo più di 1 mese che eravamo tranquilli e felici.

Ha rubato il possibile, sparato come un pazzo e non abbiamo ancora capito il perché.

Hyunjin si è beccato un colpo sulla spalla, fortunatamente Chan ha chiamato in tempo il servizio di ragazzi del nostro clan e ora è stordito sul divano.

Sgm:《ragazzi state tutti bene?》

Ch:《i-io ho solo qualche taglio》

Sgm:《Lee Know-hyung...?》

LK:《mi sono preso qualche pugno ma posso guarire》
Sbuffaì stanco di questa vita.
Vivere nella costante ansia un giorno si e un giorno no.
Voglio solo vivere con il mio futuro marito a New York, come sogniamo entrambi.

Ch:《seungminnie vieni qui》
Lo abbracciò stanco, lui per noi ci è sempre stato e non ci ha mai fatto mancare nulla.
Gli dobbiamo tanto.

Ch:《Seungminnie, Lee Know, Hyunjin sul divano e...》
Iniziò a contarci tutti.

Sgm:《chi manca?》

Sentimmo un rumore provenire dalla porta di entrata.

Ch: si alzò in piedi barcollando prendendo la pistola dai jeans puntando alla porta.

Ch:《Chi è!》
Urlò freddo.

Han:《C-channie...c-channie ti prego apri la porta cazzo!》
Una voce spezzata dalle lacrime

Ch: apri la porta in fretta rivelando Han che teneva tra le braccia l'esile corpo di Felix ricoperto di segni e fasce.

Han non era messo meglio.
Occhi gonfi, una manica della divisa strappata, gli scarponi slacciati.

LK:《che cazzo- entra veloce, Chan occupati di Felix, Hannie vieni qui》
Corsi a chiudere la porta e riattivare gli antifurto.

Han:《l-lui mi ha p-picchiato, m-mi ha det-to delle cose b-brutt- io- lui- l-la pi-pistola e F-Felix ha url-lato io n-non potevo fare al-al-altro-》

Non lo avevo mai visto così segnato da una missione di soccorso.
Si. Han ha ricorso il camioncino di Changbin dopo che hanno provato a rapire Felix nel cuore della notte.

Lui l'ha fatto per Felix.

Ora era pieno di segni e incubi.

Ed era solo colpa mia che non sono riuscito a proteggerlo.

Mi avvicinai a lui baciandolo dolce, tenendo il viso con entrambe le mani.

LK:《Basta piccolo. Seguimi.》

Lo presi a modi sposa vedendolo ancora visibilmente sotto shock.

Tremava come una foglia.

Lo poggiai sul letto ma ricevetti una presa di una forza che non gli apparteneva.

Cosa gli prendeva?

LK:《piccolo ti devo spogliare così ti lavo e posso curarti le ferite...》
Lo vedi negare bloccando la mia mano sulla zip della sua divisa.

LK:《Hannie guardami
sussurrai appena.

Non riusciva, sembrava stesse cercando di ricordare qualcosa.

LK:《ti hanno toccato amore?
Se mi avesse detto di sì sarei andato di persona da Changbin a dirgliene quattro.

Esitò ma alla fine scoppiò a piangere annuendo.

Seo Changbin hai i giorni contati.

Dovetti mantenere la calma per quei minuti.

LK:《ja-gi sono io...ti sei sempre fidato di me e ora io devo solo medicarti.》
Gli alzai il viso con due dita vedendolo ora riconoscermi.

Han:《m-mi hanno fatto tanto male》
Sussurrò con voce stridula.

LK:《non lo nego assolutamente piccolo》
Lo rassicurai iniziando a togliergli la divisa pezzo per pezzo.

Aspettai che la vasca fosse piena e nel mentre gli regalai un paio di carezze e grattini.

I suoi occhi erano nubi scure.

Riempimmo la stanza di sospiri agitati.

Una volta piena la vasca entrammo entrambi distrutti dalle settimane precedenti.

Han: cominciò a piangere improvvisamente, mi avvicinai bloccando i miei occhi nei suoi.

LK:《ahh! Ah ah occhi a me, occhi a me, va tutto bene piccolo va tutto bene,
sei a casa, sei al sicuro

Iniziai a lavargli il corpo facendo attenzione alla ferite ancora fresche.

Han:《ho sonno...
Sussurrò poggiandosi nel mio collo.

Ne aveva passate troppe.

Gli baciai la testa scovando ancora quell'odore di polvere da sparo tra le ciocche.

LK:《mi lavo subito e andiamo a dormire mh?》
Mi sfregai il bagnodoccia letteralmente su tutto il corpo, i capelli erano stati risciacquati con velocità e ora il mio unico pensiero era Han.

Lo portai sul letto dopo averlo cambiato e mentre ormai era crollato gli disinfettai tutte le ferite.

Saranno state le 9:40 ma gli rimasi accanto tutto il giorno donandogli amore e sicurezza.

🦋🦋🦋🦋

Povero Han :(

Speriamo che Felix non sia messo peggio!

-Sof🦋

Blondie~ - HYUNLIXDove le storie prendono vita. Scoprilo ora