Capitolo 33 - Un Quokka e Un Coniglio

1.9K 78 54
                                    

Lee Know's Pov

Questa volta Hannie ha davvero esagerato con il bere.

Sono le 3:00 del mattino, siamo stati in discoteca fino ad adesso assieme a un vecchio gruppo di amici ed ora stiamo tornando a casa.

Se Chan dovesse venire a scoprirlo...

Han è ubriaco marcio e ora sta cercando di creare una conversazione mentre sto guidando.

Han:《Ma lo sai che...》

LK:《cosa?》
Già ridevo, quando è ubriaco spara tante di quelle cazzate.

Han:《cosa?》

LK:《so che cosa?》

Han:《che cosa sai?》

Scoppiai a ridere poggiandogli una mano sulla coscia ora che eravamo in tangenziale.

Han:《mhhh spegni la luna mi da fastidio!》

Disse mentre si toglieva la giacca di pelle, stava già iniziando.

LK:《yaa ja-gi ma che dici? E soprattutto tieni la giacca che fa freddo...》

Mi venne un infarto appena capito le sue intenzioni, cazzo stavo guidando e stava cercando di mettersi a cavalcioni .

LK:《piccolo non ora, rischiamo un incidente, sei ubriaco e non manca molto ad arrivare a casa...》

Han:《oppa mhh!》

Sbuffò slacciandosi la cintura, oddio stava facendo i capricci ora.

LK:《Hannie...》

Han:《Oppa mi scoppia la testa!》

LK:《Hannie...》

Han:《Mhh! Sei uno stronzo! Davvero!》

Ok questo era troppo.
Decisi di non rispondere.

Han:《Oppa...dì qualcosa》

LK:《...》

Lo sentì lamentarsi, non si starà mettendo a piangere vero?

Lo guardai di sfuggita vedendolo con gli occhi rossi arrivando finalmente nel parcheggio di casa.

LK:《siamo arrivati...》

Han:《no! Io sto qua! Va via! Cattivo!》

Nonostante queste parole che mi fecero male, lo presi in braccio a modi koala prendendo le chiavi di casa.

Han:《mhh...dai...》

LK:《mi hai detto delle cose cattive Hannie...》

Entrai in casa sbattendo la porta con il piede.

Han:《tu non mi vuoi bene!》

Ora stava anche delirando perfetto.

Corsi in camera adagiandolo sul letto.

LK:《ah si? Non ti voglio bene piccolo?》

Mi tolsi la maglia in un colpo solo facendo vedere il tatuaggio sul costato, una rosa contornata di spine iniziando a baciarlo in mezzo ai suoi lamenti di confusione.

Han:《opp..mh-mh-》

LK:《ah ah piccolino, ti dimostrerò quanto bene ti voglio, ora girati e obbedisci》

Han:《m-ma io...》

Lk:《obbedisci

Mi ascoltò girandosi subito, gli sfilai la camicia nera trasparente mentre il suo bacino già ci si muoveva.

Han:《oppa ti prego...~》

gli sfilai i jeans stretti in un colpo solo lasciandolo con solo i boxer, dio è perfetto.

Mi morsi il labbro iniziando a pensare a molte cose.

Velocemente mi tolsi tutto restando come lui, presi a baciare il suo collo marcando tutta la sua colonna vertebrale mordendo il suo fondoschiena.

Han:《a-ah veloce...!

Strinsi il suo fondoschiena con forza.

LK:《chi comamda qui piccolo?

Han:《t-tu oppa》

LK:《quanto mi vuoi piccolo? Quanto vuoi sentirmi così tanto da non riuscire a camminare per giorni?》

Sussurrai mentre passavo le mani sul suo petto tonico e già coperto di sudore.

Han:《Daddy per favore!

Mi tolsi i boxer girandolo a pancia in su facendo incontrare le nostre intimità più volte, mi attaccai alle sue labbra famelico.

LK:《dillo di nuovo piccolo

Han:《daddy ti prego ti prego ti prego!》

Lo rigirai preparando la sua entrata con la mia lingua, "sfortunatamente" non avevo il gel dietro, lo sentì ansimare come un pazzo.

LK:《piccolo non ho nemmeno iniziato e già reagisci così?》
Gli lasciai un morso non troppo violento vedendolo alzare il bacino.

Tornai vicino al suo orecchio.

LK:《Sei stato un bambino molto cattivo》

Entrai in lui reggendomi sui talloni, dio che sensazione paradisiaca.

Iniziai a spingere cercando di prendere un ritmo mentre si reggeva al cuscino.

Han:《J-ja-Ah!-gi-ih》

Avvicinai il bacino al suo tenendolo per i fianchi.

Affondai ogni centimetro del mio membro in lui piegandomi sulla sua schiena baciandogli l'orecchio.

Lo sentì ansimare beccando il suo punto sensibile.

LK:《n-non provare a veni-ire senza il mio c-consenso》

Han:《Ah! Ti prego! Non resisto!》

Feci scendere una mano sulla sua lunghezza iniziando a masturbarla con velocità.

Han:《AH! ahhh~》

Alzò il bacino facendomi entrare di più in lui, cosa che gli provocò ancora più piacere.

Mi sfogai totalmente in lui segnando i suoi fianchi con la stretta delle mie dita.

LK:《Dio c-cosa sei》

Lo sentì al limite, probabilmente era già venuto per questo ora era più teso.

LK:《piccolo sciogliti  non pensare a niente, pensa solo a stare bene, a me che ti do così tanto piacere

Han:《j-ja-...Ah-~...》
Lo vidi lasciare il lenzuolo stretto per troppo tempo ormai senza fiato.

Mi concentrai a dare le ultime spinte venendo in lui colpendo il suo punto sensibile ancora più volte.

Lo sentì orgasmare con urletti poco virili, uscì da lui senza forze cadendo sul materasso sudato.

Lo portai sul mio petto assicurando fosse almeno lui coperto, io potevo riprendermi poi se mai mi fossi ammalato.

Gli baciai la fronte sudata.

🦋🦋🦋🦋

MA HEY!
Capitolo per la nostra Minsung ;)

Ha passato le tue aspettative questo capitolo ilbootyditae_04 ?

E a voi? È piaciuto?

-Sof🦋

Blondie~ - HYUNLIXDove le storie prendono vita. Scoprilo ora