Introduzione

1.3K 15 4
                                    

Ciao , mi chiamo Luigi Strangis , ho 20 anni e mi conoscete grazie ad amici .io:sisi grazie ora c'è Alex.
Ciao mi chiamo Alex (Alessandro Rina) e ho 21 anni.
Io:ok non voglio sapere dove abitate , INCOMINCIAMO LA STORIA !!!

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
         1 capitolo

Pov Luigi : sono da qualche settimana qua ad amici , ho legato con un ragazzo , Alex . Una cosa che amo di lui sono quelle bellissime fosette , lo rendono di cute , EM ok , sto esagerando, troppo.
Alex è un bravissimo cantante , percepisco il senso di ogni sua canzone , e meno affettuoso , ma quando lo e , e un bambino da tirarli le guance .

Era una tranquilla giornata di ottobre , faceva un po' caldino , quindi mi sono messo un maglia larga , rubata di nascosto da Alex , sperando che non mi ammazza . Sono andato alle lezioni tranquillamente, giornata tranquilla e stancante .

Ero pomeriggio , dopo le mille lezioni finalmente un po' di relax .
Ho aspettato Alex , siamo buoni amici (emm, 👨‍❤️‍💋‍👨 , LASCIATE STARE).

Quando era arrivato era talmente stanco che si addormentò sul divano , dove stavo io , mise la testa sulle mie gambe .
Ho sentito una sensazione strana come ... Farfalle allo stomaco .

Non mi capita questa sensazione di anni ormai ... Ma mai con un maschio.
Ora ho capito ...mi sono innamorato.

Cazzo , non so controllarmi , era una sensazione così forte che mi sentivo di svenire .
Subito dopo Alex si sveglia , mi guarda e mi sorride , quelle fossette mi fanno impazzire .

Un altra sensazione , sentivo le guance come un fuoco . Mi copro la faccia dall'imbarazzo per fare vedere che sono arrosato .

Poi Alex mi prese il polso e mi toglie la mano destra .
Vede che sono arrosato come un peperone , non disse nulla , ma sorrise .

Dio santissimo quelle fossette quanto erano belle , e quel sorriso , quel sorriso ...

Alex : togli quelle mani che sei così carino .
Le tolgo , e appena le tolgo , mi tocca il naso , mentre sorrideva . Io per dagli fastidio , li toccò le fossette , per poi accarezzare i capelli , facendo delle coccole dolci .

Alex:dio , mamma mia , Dio santissimo *pensò*
Luigi : ti piace ?
Alex:non è che mi piace , lo amo troppo , soprattutto fatto da te .

Dopo aver sentito quelle parole , le mie guance non erano fuoco , peggio ! Erano il vulcano .

Alex senza dir niente mi accarezza la guancia e se ne va .

Mamma mia mi sono follemente innamorato.

Quando inizia ad alzarsi , lo prendo per il polso e gli sussurro:rimani 5 minuti , per favore .
Lui mi sussurra: devo andare a preparare la cena , dopo ok ?
Io:ok.

Devo dire che questa giornata è stata la più bella in assoluto.

Mi metto davanti a lui ad ammirarlo , come un ebete , mentre albe mi guardava convinto che ero follemente innamorato per lui ...

Per quanto lo guardavo mi usciva la saliva , di quanto fosse così bello ...

𝐐𝐮𝐞𝐥 𝐅𝐢𝐥𝐨 𝐂𝐡𝐞 𝐂𝐢 𝐔𝐧𝐢𝐬𝐜𝐞 ✰Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora