capitolo 5

471 13 1
                                    

Pov Alex :
Mi ero svegliato molto presto rispetto alla mia norma . Era piena notte e io impalato a fissare il muro perché non riuscivo .

Quindi vado in salotto e vedo se c'è qualcuno che mi fa compagnia . Appena vado in cucina vedo Luigi che dorme sulla sedia .

Alex:ma che ci fai qui ?
Luigi brontolo come un bambino .
Visto in quella condizione lo portai in camera mia in braccio .
Bhe tutti dormono e io impalato come un cretino . Che faccio? La domanda più sensata e la risposta sarebbe quella di dormire . Ma no , non ho sonno . Vado in giardino? No che se fa -3° e fa fredissimo .
Prendo il computer e scrivo , di tutto questo periodo di quante fosse così bello .

Finisco , ok ? Ma oltre a questo ?
Vado a dormire sul divano . Provo ,provo , provo , ma niente .
Vado da Luigi e vado a dormire abbracciato a lui .

Mentre vado , prima che apro , apre qualcun'altro . Una figura che conosco in ogni sua forma geometrica .
Era Luigi , pure lui come me

Luigi:vaffanculo ale ! Che spavento .
Io rido più silenziosamente.

Luigi: perché sei sveglio?
Alex: non ho sonno . Scusami ma perché prima dormivi appoggiato al tavolo .
Luigi:non lo so , sembro molto strano , ma ero comodo .
Alex:ma sei cretino?
Luigi:vieni con me .
Mi prende il polso e andiamo sul divano . Ci sdraiamo , Luigi sopra di me .

Luigi: visto che non hai mai fatto le coccole a me ! Fammele ora .
Alex:non sono bravo ma accontentati.

Inizio a fare coccole dolci , quei capelli soffici e morbidi e l'odore così buono che manda in tilt il cervello , e che posso dire , è PERFETTO.

Alex:eii sei sveglio ?
Luigi :mh , stavo per dormire .
Mi inizia a bracciare forte , e nel mentre li continuo a fare le coccole hai capelli ; dopo un po' inizio a dormire.

Spazio scrittrice:ciao . Ho sonno 🥱 e niente . Però che vi piaccia <3333

𝐐𝐮𝐞𝐥 𝐅𝐢𝐥𝐨 𝐂𝐡𝐞 𝐂𝐢 𝐔𝐧𝐢𝐬𝐜𝐞 ✰Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora