capitolo 4

509 6 0
                                    

Alex pov:
Oggi era la giornata della puntata . Tutti in ansietta per i ballerini, soprattutto Mattia , che ha avuto una microlesione alla caviglia , mi dispiaceva che andava via , anche Christian, perché erano migliori amici , e penso che avevano qualcosa in più di quella bellissima amicizia.

Era il momento, tutti andammo nello studio , io e Luigi che ci tenevamo la mano , come fanno i classici fidanzati .

Quando eravamo entrati in studio , ci mettemmo nei banchi e inizio la puntata.

Maria:Alex e Luigi venite al centro , c'è un filmato 

O cazzo , ora tutti sanno della nostra relazione , ma comunque è evidente perché ci amiamo così tanto.

Andammo al centro e fecero partire il filmato...

*Il filmato mostrava tutti i nostri momenti in cui ci baciavamo , e anche quando feci quella A a Luigi *

Che imbarazzo ...
Tutti gli spettatori urlavano :Bacio,bacio,bacio,bacio.
Addirittura pure gli insegnanti si aggiunsero al pubblico .

Quindi presi i fianchi del piccolo , lo feci avvicinare sempre più vicino a me e senza dire altro il moro , mise le labbra . Un bacio dolce ma veloce dall'imbarazzo che avevamo.

Rudy:state così un attimo che faccio la foto.
Todaro:poi mandamele .

Tutti a ridere ...

Tutto andò bene .

Quando finimmo la puntata andammo in casetta , tutti ma dico tutti stanchi .

Quindi eravamo un po' sparpagliati , chi si metteva sulle scalinate a parlare , chi sul divano come io , Luigi , Mattia e Christian, poi chi c'era che stava nell'letto , ma LDA era particolarmente energico.

LDA:ragazzi , che c'è ne dite se vediamo un bel film.

Tutti risposero di si . Nel frattempo che si sistemavano io misi Luigi all'interno delle mie gambe . Era un film romantico , ma ero particolarmente interessato solo a Luigi . Mentre facevo finta di guardare il film interessato, mettevo la mano all'interno della coscia di Luigi , nel mentre che andavo su lui mi prese il polso , e con dolcezza mi fece i grattini

Spazio scrittrice:ciao , spero che vi piaccia . Ho troppo sonno , sono le 4 meno cinque e ho troppo sonno .
Vado a dormire e ciauu 🤍
                ~Flavia🤍

𝐐𝐮𝐞𝐥 𝐅𝐢𝐥𝐨 𝐂𝐡𝐞 𝐂𝐢 𝐔𝐧𝐢𝐬𝐜𝐞 ✰Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora