è iniziata, la prima registrazione di amici è appena iniziata e io sono dietro le quinte degli studios. non ci credo ancora, ricordo quando da piccola sognavo di esserci io su quel palco così grande e ora, io quel palco lo sto guardando con i miei occhi.
sto tremando e probabilmente qualcuno se n'è accorto, poiché una ragazza dai capelli biondi e ricci mi si avvicina.
<hey ciao sono serena, vedo che sei preoccupata>
perspicace la ragazza.
<ciao si lo sono parecchio, comunque piacere Giulia> le sorrido. e proprio quando la ragazza bionda stava per dire altro, maria chiama il primo concorrente.
lo guardo di sfuggita andarsene ma non feci caso alla sua esibizione, ero troppo impegnata a distruggermi le unghie.
serena in tutto ciò iniziò a parlare con altre persone, invidio la sua capacità nel mantenere il controllo.dopo un po' fecero il mio nome. mi alzai di scatto in piedi e corsi verso la sala enorme.
<aspirante al banco di ballo, si definisce versatile, molto ironica ma con un carattere forte, balla da quando ha 7 anni e per lei la danza non è solo passione ma anche distrazione, ballando non pensa più a cosa o chi ha intorno e riesce ad esprimere tutta se stessa in una sola coreografia più di quanto riesce a fare parlando>maria mi presenta e ascoltando quelle parole mi calmo un po' e mi metto in posizione. maria mi chiede se sono pronta ed annuisco. <base> è l'ultima parola che sento prima di dare tutta me stessa.
(da guardare fino a 1.05)
ballo sulle note di Dengerous Woman di Ariana Grande e cerco di essere il più precisa possibile.
la musica finisce e spero vivamente che io sia arrivata ai maestri.bevo un po' e poi maria fa la fatidica domanda.
<allora celentano banco si o no?> partiamo bene.
<maria a me questo elemento piace, buana tecnica e buon movimento ma ahimè non è ciò che cerco quindi per me è no> non mi aspettavo altro, ma almeno le piaccio. dice poi la stessa cosa anche todaro. Maria infine chiede alla peparini, ovvero maestra su cui punto.
<si,si e ancora si. mi piaci moltissimo, hai tutto quello che cerco in una ballerina e mi hai sorpreso molto>
non ci credo, sono entrata. finalmente ciò che sognavo da anni si è avverato.
<giulia fai ufficialmente parte della classe di amici, ora vai a sederti lì affianco a luigi>
ringrazio tutti e vado a sedermi dove la conduttrice mi ha indicato.mi sistemo e cerco di respirare ma non riesco, vorrei urlare dalla felicità.
nel mentre anche serena prese il banco non potrei essere più felice di così.giro il viso verso sinistra e poso lo sguardo sul ragazzo moro, luigi. anch'esso si gira e ci "lanciamo" un sorriso di circostanza.
la puntata finisce e io non vedo l'ora di vivermi a pieno quest'esperienza.*spazio a me*
HEYY, come va? spero bene.
dunque questa è una fan fiction su luigi🤪👍🏻
vi dico già non sarà tutto rose e fiori,anzi. più spine che rose.
eh niente spero vi piaccia💕
(ricordatevi di votare💜)
STAI LEGGENDO
sentirsi vivi || luigi strangis
Fanfictiongli chiesi con dolcezza i nostri occhi in quel momento si incontrarono. due cuori destinati ad incontrarsi ed amarsi, ma con un passato alle spalle turbolento. i due capiranno cos'è meglio per loro?