16/04
Caro Diario,
Sono le 3:35 am e di solito a quest'ora sarei immersa nel sonno più profondo, ma non questa notte. No perché questa notte la passerò in ospedale, affianco ad Ed con la speranza che si risvegli al più presto. L'unico modo per confidarmi è scrivere in questo diario,che mi regalò proprio Ed al mio 14 compleanno, perché so che non verrei giudicata da nessuno. In questo momento mi sento confusa e colpevole, si perché è solo per colpa mia se Ed si trova in questo stato e non nel proprio letto circondato da quelle quattro mura arancioni. Era iniziato tutto per gioco, ci trovavamo in una delle solite feste in cui si ballava e beveva tutta la sera, Ed si trovava seduto sul divano con una birra in mano a fissare il vuoto fino a quando un cerchio di ragazzi non si formò intorno a lui. Iniziarono ad urlare in coro "ANCORA, ANCORA" riferito all'infinità di alcool che Ed stava indulgendo, ma era abituato a bere così tanto quindi non mi preoccupai più di tanto, 1 errore che feci. Dopo poco decisi di avvicinarmi e di unirmi al coro, non essendo sobria non riuscivo a capire cosa stessi facendo, ma continuai ecco il 2 errore. Quei cori non durarono a lungo però, avevamo capito che ed non avrebbe resistito un goccio di più; così decisi di accompagnarlo alla macchina per poi tornare a casa. Ho i ricordi confusi di quello che successe in seguito, ma le conseguenze non furono buone.
Hei so che non sono molto brava a scrivere, ma è la prima volta. Mi farebbe piacere sapere le vostre opinioni quindi commentate :)
Manu
STAI LEGGENDO
All i need♡ {Ed Sheeran}
Fiksi PenggemarUna tranquilla giornata di primavera, una serata di divertimento, una conseguenza inaspettata.