14-"E poi arrivi tu."

762 54 2
                                    

Luke/Calum

[09:01] La scuola è riniziata da solo due settimane e già mi viene voglia di uccidermi

[09:03] Tranquillo, sarà tua madre ad ucciderti per il 4 che hai preso..

[09:04] Giuro che questa volta avevo studiato, è il Prof.Bass che è stronzo..

[09:05] Cioè, dai, non può interrogarmi alla prima ora! Lo sanno tutti che appena svegli il cervello non funziona al meglio..

[09:07] Ah sì? Io invece sapevo che era il tuo di cervello a non funzionare del tutto ;)

[09:09] AH AH AH, non sei divertente. -.-

[09:11] Dai che sta sera, finalmente, ci guarderemo la maratona di Superman insieme.

[09:13] Sicuro? Non è che poi Ashton se ne esce fuori che ti vuole vedere e tu mi dai buca?

[09:15] È successo solo una volta.

[09:16] Tre...

[09:17] Giuro che oggi siamo solo io e te.

[09:19] Lo spero per te, se no sarò costretto a dire a tutti dei boxer rosa fluo che indossi per andare a dormire.

[09:21] Ma non ho nessun boxer rosa..

[09:23] Oh lo so, ma so essere molto convincente quando voglio..

[09:24] Non oseresti fare questo a me.

[09:25] Non mettermi alla prova..

[09:26] Mi era mancato il piccolo minacciatore che c'è in te..

[09:28] Anche tu gli eri mancato

[09:30] Idiota C":

[09:32] E comunque, Michael come sta?

[09:34] Dio Luke, è da 3 settimane che mi fai sempre la stessa domanda.. MICHAEL STA BENE.

[09:35] Ugh, beh, meno male..

[09:36] Dovresti chiederglielo a lui come sta, non a me.

[09:37] Dopo l'ultima conversazione che abbiamo avuto, io, non gli scriverò mai più..

[09:38] Luke te l'ho già detto, Michael si sente in colpa per quel che ti ha scritto..

[09:40] L'unica cosa che gli dispiace è avermi baciato..

[09:42] Credimi quando ti dico che quel giorno, quando è tornato a casa, Michael ha chiesto di te. Si vedeva che stava male

[09:43] Immagino quando stava male..

[09:44] Non sto dicendo cazzate, Mich è venuto a parlarne, addirittura, con me e non è mai successo, di solito siamo io e mia sorella che corriamo da lui.

[09:45] Ma se gli dispiace così tanto, mi spieghi perché non è venuto da me a parlare?

[09:46] Magari si vergogna, Michael non è molto bravo a scusarsi, non quando è lui a sbagliarsi.

[09:47] Minchiate, si è già scusato con me e non ha avuto tutti sti problemi a farlo..

[09:47] Ma questa volta è diverso..

[09:48] Senti Calum, in questo momento penso di avere l'aria di uno incazzato e il Prof.Bass di uno che sta per chiedermi che cosa mi succede, e per me sarebbe difficile dargli una risposta..

Text me × Muke.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora