ORA 22:03
[Chat con Lou aperta]
Luke: Oggi è venuto Michael a casa mia...Lou: WHAT?!
Luke: Già...
Lou: Già!? Tutto qui? Inizia a raccontare u.u
Luke: Cosa vuoi che ti dica? Si è presentato alla porta e io l'ho fatto entrare...
Lou: Luke non farti pregare, lo so che stai morendo dalla voglia di raccontarmi tutto nei minimi dettagli.
Luke: Okay, è vero. C:
Luke: Praticamente ero sul divano a mangiare la Nutella a cucchiaiate come una ragazza depressa e d'un tratto sento suonare il campanello. Ho subito pensato si trattasse di mia mamma e che aveva dimenticato le chiavi di casa, più o meno a quell'ora tornava a casa da lavoro..
Luke: Ma quando ho aperto la porta mi sono trovato Michael e io non sapevo cosa dire, così gli ho semplicemente chiesto cosa ci faceva qui..
Lou: E lui che ha detto?
Luke: Lou calmo. Fammi finire di digitare -.-
Luke: Comunque mi ha detto che mia madre si doveva trattenere qualche ora in più in ufficio e che quindi lui aveva pensato che, visto che sarei stato a casa da solo, nessuno si sarebbe preso la briga di controllare che io prendessi la medicina..
Lou: E quindi è venuto a controllare lui stesso? :O
Luke: Sì!
Lou: E poi? Che è successo?
Luke: Nulla. L'ho fatto entrare e lui è andato alla ricerca dell'antibiotico, fino a quando, ad un certo punto però, gli ho mostrato il cassetto dovete mia mamma tiene i medicinali.
Lou: E tu hai preso la pastiglia senza fare storie?
Luke: Ma ti pare? Michael mi ha dovuto, letteralmente, correre dietro.
Luke: Credo che Michael abbia imprecato qualche volte mentre mi inseguiva ma poi mi ha inchiodato la divano e mi ha, praticamente, fatto ingoiare quello schifo.
Lou: Ed è stato tanto male? Prendere l'antibiotico intendo.
STAI LEGGENDO
Text me × Muke.
AcakLuke/Michael accenni Ashton/Calum, Louis/Harry, Niall/Michael. | Text!Au - seventeen!Luke twentysix!Michael Au: dove Luke è un semplice ragazzo di 17 anni, logorroico e pieno di paranoie e Michael, fratello del suo migliore amico, è felicemente fida...