~1~

56 3 0
                                    

~Sakusa pov~

Era una mattina come le altre, noiosa come sempre. L'unica cosa differente è che avevo cambiato scuola senza che io volessi a causa di mia madre, ci rimasi abbastanza male quando me lo disse perché sarei stato separato da mio cugino komori o motoya come lo chiamo io, cercai semplicemente di non darlo a vedere.
Mi alzai dal letto con l'intento di andare in bagno per farmi una doccia quando inciampai in una scatola piena di mascherine che mi ero scordato di mettere apposto. Fortunatamente non mi feci nulla, mi alzai di fretta mettendo il contenitore al suo posto e mi sbrigai ad entrare in doccia.
Dopo ciò mi misi la divisa, presi una nuova mascherina per poi andare in cucina e afferrare al volo una solita merendina ai cereali.

Durante al tragitto verso scuola, mi abbassai leggermente la mascherina e cominciai a mangiare.
Appena ero nei paraggi della scuola alzai la mascherina e rallentai, la prima cosa che notai era questo gruppetto di tre ragazzi, abbastanza alti, sembrava che fossero due gemelli e un loro amico.
Il gemello biondo sembrava molto agitato contro i confronti dell'altro, e nel mentre il moro continuava a fargli delle foto, non capivo cosa ci fosse di interessante.
Decidi così di passare oltre a loro e dirigermi in classe, presi il mio posto e lo igienizai in fretta e mi sedetti tirando fuori i libri e quaderni pronto per seguire la lezione e prendere appunti.



~Atsumu pov~

Ero davanti alla mia stupenda scuola e nel mentre, come ogni mattina mi stavo picchiando con mio fratello samu e suna ci staccava delle foto.
Ero più agitato del solito, oggi sarebbe arrivato un nuovo ragazzo, e io non vedevo l'ora di conoscerlo.
Stavo per fare uno schiaffo a osamu quando mi fermai perché vidi un ragazzo alto, riccio e moro che ci stava passanti accanto. Rimasi fermo lì, imbambolato nel guardarlo, cominciai anche ad arrossire parecchio. Dopo qualche secondo ricevetti io uno schiaffo da parte di mio fratello che mi fece tornare alla realtà.
Guardai entrambi, appena vidi che il ragazzo se ne andò io cominciai a urlare continuando ad arrossire, sembravo una ragazza dei film americani quando incontrato la squadra di rugby della propria scuola, speravo solo che fosse lui il nuovo arrivato dato che era la prima volta che lo vedevo passare lì.


Angolino autrice

SI SONO TORNATA DOPO NON SO QUANTI MESI CON QUESTA CAGATA, e a pensare che l'idea di scrivere questa storia mi è venuta tipo ad ottobre- MA ALMENO HO SCRITTO QUALCOSA NO?
Comunque spero davvero che vi piaccia e spero che continuerò a pubblicare regolarmente (almeno una volta a settimana).
Se non lo farò già mi scuso perché quest'anno ho gli esami e mi devo concentrare sulla studio.
Grazie per aver letto ciò e al prossimo capitolo ^^

"Ash Miya<3"

~per sempre insieme~ sakuatsu story&lt;3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora