~Sakusa pov~
Cominciarono ad entrare tutti i miei nuovi compagni in classe, cercavo di osservarli al meglio così da potermi ricordare in linea generale come fossero fatti. Dopo qualche secondo in mezzo a quella piccola folla vedi spuntare tre facce già viste, erano proprio i ragazzi che avevo notato prima di entrare nell'edificio scolastico. Notai che il ragazzo biondo continuava ad essere ostile nei confronti del gemello mentre il ragazzo moro si era messo un po' in disparte con il suo cellulare in mano, scommetto che stava guardando tutte le foto stupide che aveva fatto prima ai due gemelli.
Una volta che tutti gli alunni si sedettero le lezioni cominciarono, non ero molto in vena di ascoltare ma per dare una buona prima impressione ai professori cercai di avere un minimo di attenzione in ciò che essi stavano dicendo. Spesso il mio sguardo cadeva sempre sugli stessi tre ragazzi che avevo adocchiato stamattina, si erano seduti uno accanto all'altro. Per i miei gusti erano decisamente tutti e tre troppo vicini, chissà quanti germi giravano in quella piccola zona, probabilmente ci si potrebbe creare un piccolo ecosistema a se. Io proprio per evitare ciò distaccai leggermente il mio banco da quello del ragazzo che avevo accanto, per lo meno lui mi sembrava tranquillo e fortunatamente non mi aveva ancora rivolto parola; non sono né in vena di ascoltare né di parlare. Oggi il mio livello di pigrizia penso che abbia raggiunto il massimo dei miei standard.
Mi sentivo molto osservato, il biondo continuava a guardarmi per chissà quale ragione. Mi stava urtando ma allo stesso tempo ero curioso di sapere cosa pensava su di me, dopotutto devo dare una buona impressione anche ai miei compagni oltre che ai professori.
~Atsumu pov~
Sfortunatamente ormai era l'ora di entrare in classe, avrei preferito rimanere fuori ma mio fratello si sarebbe incazzato, non vuole stare senza di me e lo capisco, è ovvio che vuole la presenza del suo amato gemello.
Io presi il mio zaino da terra e così fecero anche gli altri due e ci dirigemmo all'interno della scuola andando alla nostra classe, in modo molto lento riuscimmo ad arrivare. C'era una folla enorme di persone ed era abbastanza difficile muoversi fra essa. Mentre andavo a sedermi vidi che il ragazzo nuovo era seduto poco più in là, mi aggrappai alla maglia di mio fratello cercando di non sclerare, non so neanche io perché fossi così felice ma quel ragazzo mi attirava in qualche modo.Una volta preso il mio posto il mio sguardo era sempre su di lui, osservavo tutto ciò che potevo, dal suo viso e i suoi bellissimi capelli ricci alla sua divisa che era tenuta molto bene a differenza della mia. C'era un particolare che mi incuriosiva ancora di più, perché stava indossando una mascherina? Vorrei tanto vederlo senza, prima o poi sono convinto che ci riuscirò. Ero perso nei miei pensieri quando mi fratello mi tirò una pallina di carta per attirare la mia attenzione. La professoressa ci stava guardando male ma decise di non dire nulla, ormai sapeva che siamo abbastanza caotici.
Ora nella mia testa sembra esserci solo lui, andando avanti con le varie lezioni continuavo a guardarlo, sembro un maniaco ma non riesco a farne a meno; è troppo bello.Angolo autrice
Quanto tempo 😭😭 un po' mi era mancato scrivere. Come avevo già avvertito volevo pubblicare questo capitolo quasi dopo due anni dalla uscita del primo. Sfortunatamente non sono più nel fandom di haikyuu ma chissà, magari scrivendo questo libro mi tornerà la voglia di guardarlo. Spero vivacemente che possa piacere questo capito per chi lo leggerà e spero anche che si noti la leggera differenza nel mio modo di scrivere dopo tutto questo tempo. Con ciò posso andare a dormire perché ormai sono quasi le sei del mattino, lunedì ricomincia la scuola e io non ho fatto ancora nessun compito 👺 meglio se vado a dormire se no domani chi si sveglia.
~Ash miya <33~
STAI LEGGENDO
~per sempre insieme~ sakuatsu story<3
Fiksi Penggemarbhe.. è un mio progetto che volevo realizzare da parecchio tu tempo, spero possa piacere alla gente. Piano piano aggiornerò il libro quando avrò tempo e ovviamente voglia-