SOLO UNA NOTTE
Chapter 13QUALCHE TEMPO DOPO
Sono trascorse un po' di settimane, dal mio trasferimento a casa di Ryan.
Mi guardo nello specchio del bagno e ormai della mia linea impeccabile non resta più nulla. Il pancione è cresciuto tanto, come la mia ansia. "Non ci vorrà molto, piccolino. Presto uscirai e io non sto nella pelle di vederti." Parlo e nel frattempo lascio scorrere la mano sul pancione.La porta si apre e Ryan si avvicina, di fronte allo specchio.
«Dammi un incentivo per tornare a casa prima.»«Ryan... Sono felice che tu sia a casa. Sai, mi sono annoiata a non averti intorno per tutto il giorno, mentre mi sgridi e dici di "non fare questo o quello."»
«E' stata una lunga giornata, tesoro. Ma sono felice di essere finalmente arrivato a casa.»
«Sei andata via all'alba, sarai molto stanco.»
La sua mano si posa sul mio pancione.
«Dio, amo tornare a casa da te.» Lo accarezza e nel frattempo io appoggio la mia sul suo dorso, mentre con dolcezza mi bacia sulla guancia.
"Non avrei sperato che la mia vita sarebbe cambiata fino ad oggi. Né l'avrei sognata così. Ho tutto ciò di cui ho bisogno: il mio bambino e suo padre. So che abbiamo detto di prendere alla leggera le cose, ma come potrei rinunciare a tutto questo?".
«Qual è il problema?»
Ritorno in me e focalizzo l'attenzione sul riccio, che ha un sopracciglio inarcato.
"Che diavolo gli dico?"
«Stavo solo pensando... Al gelato.»
«Davvero? Niente più torte?»
«No, ora il mio desiderio è mangiare un gelato con tanta panna e qualche fragolina di bosco. Non sarebbe male, vero?» Scruta i miei occhi cobalto, come se stesse cercando la verità, che gli sto nascondendo.
Ma non c'è niente che non va...
Il giorno successivo, mi sorprende portandomi fuori per esaudire la mia voglia.
"Ormai è una nuova ossessione. Potrei svuotare vaschette o banconi interi... Non riesco a saziarmi."«Tutto bene, tesoro?» Sbuffo. Le normali passeggiate ormai diventano scalate, man mano che il tempo passa e la gravidanza procede... Mi ritrovo sempre con la schiena a pezzi e i piedi gonfi.
«Sono solo... stanca.»
«Siediti qui, vado io dentro. Che gusto preferisci?»
"Mhm... Quale prendo? È difficile scegliere..."
«Menta e cioccolato.» Rido per sdramattizzare sulla fame da bue che ho. «Non ne ho mai abbastanza del cioccolato.»
«Arriva subito!»
STAI LEGGENDO
Solo una Notte [Amybeth McNulty/ Lucas Jade Zumann]
Fanfiction[COMPLETA] Blair Willows rintraccia il ricco uomo d'affari con cui ha vissuto un'avventura a Parigi mentre lavorava come barista. È stata la notte più bella, oltre che unica e inaspettata, che abbia mai avuto. E ancora più inaspettato per lei è rea...