Taylor Hawkins

32 2 0
                                    

Sto morendo,più di quanto sia morto lui,esatto,cazzo è morto il mitico batterista dei foo figthers,è morto d'infarto a soli 50 anni,lui che dal 1997 è entrato nella band e ha portato il suo sorriso e la sua passione per la musica su ogni palco dove i Foo Fighters sono saliti.tralaltro mi sembra venerdì prossimo la band avrebbe avuto un concerto in Colombia,a Bigotà,ma sul palco non salirà mai,ci sono però salite le candele lasciate lì sopra in suo immenso onore.Ora vorrei dire due parole,anche se in realtà saranno molte più di due probabilmente:Sto piangendo,da satamattina ho pianto appena l'ho saputo,non posso crederci,l'iconico scherzoso e sempre in vena di risate dei Foo Fighters se ne è andato,quasi penso che queto sia un sogno e che mi risveglierò scoprendo che lui è ancora vivo,lo spero minchia.Un infarto,un infarto,un infarto gli ha tolto l'anima,ma ne ha tolto un pezzo anche alla mia ,a quella degli altri membri della band e agli altri 9.659.560 fans.Certo che però a Dave Grohl muoiono tutti,prima Kurt Cobain,Poi Taylor Hawkins,poi chi?Se devo essere onesta pensavo che Taylor avrebbe seppellito tutti e srebbe stato l'ultimo a morire,ma a quanto pare...sono troppo triste,mentre scrivo questa storia sto ascoltando l'ultimo album dei Foo Fighters e dei ''Dream Widow'' in collaborazione con studio666,che a pensarci bene è uscito lo stesso giorno della morte di Taylor,ovvero ieri, solo diverse ore prima;quell'album è bellissimo e sarà l'ultimo ricordo di canzoni suonate dal maestro dell'allegria e dell'ottimismo Taylor Hawkins.A volte mi metto a riflettere sul perché la vita debba verer una fine,pensateci:se la vita non avesse una fine avremmo ancora in vita leggende come Michael Jackson,Freddie Mercury,Bob Marley o Jonh Lennon,anche escludendo le icone musicali potremmo avere in vita persone come Gandi,Mandela o comunque altri personaggi storici e pacifisti importanti.Certo,avremmo ancora in vita persone che non vorremmo,tipo Mussolini,ma penso che un mondo senza morte sia un mondo con meno sofferenza.Io penso sia importante soffrire ,anzi che sia bellissimo e che senza la sofferenza non potremmo goderci gli attimi in cui stiamo bene,ma vorrei togliere al mondo la sofferenza più grande,la morte.

Foo FigthersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora