Nuovo album

18 1 0
                                    

Ed eccoci al secondo capitolo (in realtà il terzo ma vabbè).Il nuovo album dei Foo Fighters personalmente lo trovo riuscito benissimo,certo da una band che ha fatto un'album con lo stile dei Dee Gees non mi sarei mai aspettata quell'album,sinceramente quando ho sentito la prima canzone pensavo fosse un annuncio di spotify,ma poi mi sono accorta che era parte dell'album però di artista indicava i Dream Widow per tutti i brani,senza alcuna traccia dei Foo Fighters e cercando i Dream Widow mi sono accorta che segnava la band fosse nata quello stesso giorno,così sono andata a documentarmi sul mio sito preferito:Metalitalia.com siccome quell'album era palesemente metal e ho trovato un articolo che spiega il senso dell'album e lì ho capito tutto:Quel capolavoro metal è una messa in scena per un comico horror dal nome studio 666. In pratica è un cortometraggio dove i membri devono registrare il loro nuovo album(però si intende il loro album del 2021 medicine at midnight) .Devono alloggiare in una casa dove 25 anni prima alloggiavano i Dream Widow ,ma il cantante della band ha ucciso il resto del gruppo per un litigio.Quindi verranno sempre contrastai da forze soprannaturali,che sarebbero gli spiriti della band. In conclusione la band in realtà non esiste ed è u a messa in scena per il cortometraggio, le canzoni in realtà sono interamente suonate dai Foo Fighters. Sinceramente non avevo mai provato a vimmaginare come sarebbero i Foo Fighters metal,ma il risultato è fighissimo,nella prima canzone,Ecino,non avrei mai pensato che Dave Grohl avrebbe mai potuto fare riff del genere sulla chitarra e cantare come uno screamer.

Foo FigthersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora