Passarono molti mesi da quel giorno in cui lui mi portò nella creepyhouse...venivo coccolata da tutti..da ticci toby, eyeless jack,laughing jack, masck, ben drowned, jane the killer, sally,nina the killer, clockwork, ecc..
Una domenica mattina mi alzi prestissimo mi vestii tutta di nero... presi uno zaino nero... e uscii..
Jeff pov's
Mi svegliai chiara non c'era la cercai ma non la trovai..mi vestiii e chiesi a toby..eyeless jack e laughing jack di aiutarmi a cercare chiara loro accettarono.
Ci incamminammo nel bosco.
Chiara pov's
Piu mi inoltravo piu la luce non filtrava...dopo diverse ore mi fermai perchè avevo fame.
Ma non fame di cibo normale ma cibo diveso..di sangue.
Sentii un'animale avvicinarsi mi aquattai e con un salto lo uccisi.
Presa dalla foga divorai un pezzo della sua carne..senti il sapore di sangue buono come non mai..le mie mani impregnate del sangue dell'animale..cominciai a mangiare velocemente tutto i suoi organi la sua carne lasciai per ultimo il suo cuore.
Dopo lo staccai dal suo corpo lo presi nelle mie mani...e lo leccai sentendo il gusto del suo sangue ancora fresco avevo i vestiti sporchi di sangue..la bocca sporca...del suo sangue a un certo punto mi mangiai il suo cuore..
Jeff pov's
Vidi chiara e la macabra scena che aveva causato..laughing jack era sorpreso e la stimava tanto...toby e eyeless erano sorpesi tranne laughing jack che sghignazzava...come un perfetto idiota..poi a un certo punto vidi che estrasse il cuore lo leccò.. diceva strane parole che non capii...ma sapevo che non era in sè...sapevo che si stava trasformando in un mostro proprio come me.
STAI LEGGENDO
jeff the killer
Fanfictionchiara una ragazza di 15 anni scopre che la sua vita sta per avere dei cambiamenti : sia belli che brutti.... Non vi dirò altro lo scopreirete leggendo il racconto... ciao a presto..