capitolo 4

85 4 1
                                    

Chiara pov's
Dopo poco mi accorsi del casino che avevo combinato e urlai di terrore tanto che vidi jeff sbucare da dietro un cespuglio..con laughing jack,ticcy toby,eyeless jack..
Io:"jeff..non so cosa ho fatto!!
Ho ucciso questo povero animale non volevo non so cosa mi sia preso!!".
Jeff:"tranquilla piccola...è la blooder mode anche noi ci siamo passati"..
Lj:"sei stata fantastica eccezionale, non ho mai visto donne cosi capaci di torturare un'animale cosi perfettamente perfetto.."
Toby:"zitto laughing jack...e dai vieni jeff portiamo chiara a casa...e non diciamo niente agli altri anche se sará difficcile con laughing jack.."
*scoppiamo a ridere*
Ticci toby pov's
Arrivati a casa laughing jack non disse niente...di quello che era successo io ero preoccupato per lei...era strana sapevo che avrebbbe voluto il sangue...cosi gli presi un bicchiere di sangue e lei se lo bevve..tutto..
Chiara pov's
Toby mi diede in un bicchiere del liquido rosso..aveva un buon odore cosi mi feci forza e cominciai a berlo capii subito che era sangue..ma non ebbi paura di quel liquido rosso anzi mi piaque molto e ne chiesi dell'altro..
Ticci toby pov's
Dopo che ebbe finito di berlo me ne chiese dell'altro e su questo non avevo dubbi era diventata un'assetata di sangue..non era pericolosa tanto meno innocua..dovevamo stare attenti perchè si poteva tramutare in un mostro da un momento all'altro.
Chiara pov's
Toby mi fisso, per un lungo momento non capivo cosa stava dicendo..ma sentivo che non andava qualcosa in me e all'improvviso caddi per terra..
Prima di svenire mi ricordai benissimo di aver sentito qualcosa si ne ero piu che certa.

jeff the killerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora