La serata finisce e c'è ne andiamo tutti ma prima
Mamma;"allora ragazzi buona vita da sposati,godetevi tutto"
Blair:"grazie signora Ricci"
Ciro:"grazie Marina"
Io:"buona luna di miele"
Blair:"grazie Rosalba"
Ciro non risponde e io vado via
Salgo in macchina insieme a mia madre e rosa
Io:"ma quando vanno in luna di miele?"
Mamma:"partono domani sera però stasera dormono nell'hotel del locale"
Io:"wow ahahah"
Sto bruciando di gelosia non c'è la faccio più
Arriviamo a casa e mi butto nel letto triste solo a pensare a Ciro in mezzo alle gambe di quella zoccolaLa mattina dopo
Mi alzo dal letto distrutta e mi vestoMi vesto così è scendo giu per fare colazione
Vedo Blair e Ciro che fanno colazione con mia madre e don salvatore
Mamma;"allora come è andata la prima notte di nozze"
Blair:"beh che dire"
Ciro:"no si può dire"
Mamma:"dai su dite,come è stato?"
Blair:"bellissimo"
Ciro:"già molto esagerato direi"
Io:"buongiorno"
Ciro:"buongiorno"
Blair:"ei buongiorno Alba"
Mamma:"buongiorno tesoro che vuoi da mangiare?"
Io:"no niente vado via direttamente"
Mamma:"dai amore resta con noi,che oggi Ciro e Blair de ne vanno"
Io:"non posso sono occupata ciao"
Vado via senza parlare ci. Nessuno e vedo Ciro sconvolto dal mio comportamento
Arrivò fuori al bar dove mi aspetta Greta e prima di entrare qualcuno mi tira da un braccio e mi tira in un vicolo isolato.Ciro.
Io:"che vuoi ancora Ciro??"
Ciro:"niente non voglio niente voglio solo parlare con te"
Io:"di cosa vuoi parlare eh?del fatto che mi hai promesso di non andare a letto con quella d l'hai fatto comunque?"
Ciro:"lo so che non dovevo farlo ma siamo stati obbligati io non volevo"
Io:"spero per te che non rimanga incinta"
Ciro:"fino a quando non nm in servirà un'erede no"
Io:"che significa che quando avrai bisogno di un'erede la metterai incinta?che schifo"
Ciro:"Alba smettila,lo sai che non ci posso fare niente di tutto questo,non sono io che comando!!!"
Io:"lo so Ciro però tu lo sai che mi da fastidio vedere la persona che amo con un'altra ragazza che non sia io,mi devi dare il tempo di abituarmi"
Ciro:"amore mio ti prometto che in viaggio di nozze useremo il preservativo oppure la pillola perché neanche lei lo vuole un bambino"
Io:"sempre che lo fate!!se fate sesso è normale ma se non vi amate e nessuno prova niente per l'altro che cazzo fate a fare sesso !!!!"
Ciro:"lo so ma il padre di lei e anche mio padre vedranno se lo abbiamo fatto oppure no"
Io:"è come scusa??"
Ciro;"porteranno Blair dal ginecologo e vedranno"
Io:"e se voglio che metti incinta Blair?"
Ciro:"tranquilla. Ho parlato con mio padre e ha detto che neanche lui e neanche il padre i Blair vogliono ve Blair rimanga incinta quindi ed tutto ok"
Io:"va bene Ciro ora puoi andare?"
Ciro:"si ora me ne vado ciao"
Io:"ciao"
STAI LEGGENDO
Qualcosa di più.🤫
RomanceRosalba una ragazza solare bella e gentile con una giovane madre che si innamora di un boss e si sposeranno fino a far diventare i loro figli fratellastri ma Rosalba e Ciro saranno ben altro che fratellastri....