Cap.21

719 14 0
                                    

Arrivate al punto di incontro vediamo i ragazzi che abbiamo incontrato la mattina al ristornate
Lorenzo:"ciak Rosalba questi sono i miei amici lui si chiama luca e lui Mirko"
Io:"piacere di conoscervi loro sono angelica Greta e martina"
Lorenzo:"c'è anche un'altro ragazzo seduto nel gazebo solo che non può venire perché è infortunato "
Io:"ok allora andiamo a conoscerlo"
Andiamo nel gazebo e c'è un ragazzo con le stampelle molto carino
Riccio e occhi marroni
Io:"ciao piacere Rosalba,martina,angeli e Greta
X:"ciao piacere Emanuele"
Parliamo un po' e quello con cui faccio più amicizia è Emanuele
Orme fatte le 22:00 di sera ci alziamo saliamo in macchina e parliamo un po' delle ship
Greta:"secondo me stai benissimo con

La mattina dopo
Ore 12:30
Mi sveglio tardi sta mattina perché ieri sera siamo rimaste finì alle 3 a parlare e ho la testa che mi scoppia

Mi vesto così è iniziò ad andare a casa Mamma:"mh finalmente sei tornata,dove sei andata?"Io:"mamma ti ricordo che ho 17 anni faccio quello che voglio smettila"Mamma:"sei comunque minorenne e abiti sotto il mio tetto"Io:"bene allora sai che ti dic...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi vesto così è iniziò ad andare a casa
Mamma:"mh finalmente sei tornata,dove sei andata?"
Io:"mamma ti ricordo che ho 17 anni faccio quello che voglio smettila"
Mamma:"sei comunque minorenne e abiti sotto il mio tetto"
Io:"bene allora sai che ti dico?me ne vado subito da questa casa non voglio vedervi mai più"
Mamma:"Rosalba smettila di fare la bambina e sali immediatamente in camera"
Io:"no mamma ora basta mi sono stufata di stare sempre dietro a te con le tue scelte,sono stata con te tutte le volte che avevi bisogno,ti ho sempre sostenuta nelle altre relazioni,sono stata io a tirare su la famiglia quando papà è morto e quando mi hai detto che ti sposavi io non ho detto nulla,non mi sono lamentata per niente,sono venuta con te a vivere insieme a tuo marito contro la mia volontà e ora mi dici pure che sono una bambina mamma?ma ti sei vista?mi sa che qui la bambina sei proprio tu!e ora viviti la tua vita con il tuo principe azzurro e fammi vivere una vita in santa pace"
Dico tutto ciò urlando in modo da farmi sentire da tutti che subito vengono a vedere che sta succedendo
Rosa:"Oi ma che succede"
Pietro:"la smettete di urlare"
Mariachiara:"sorellona che succede?"
Ciro:"oh ma tutto apposto perché gridare cosi,e perché tu stai piangendo?"
Io:"ragazzi ora non è il momento è tu Ciro perché non vai dalla tua futura moglie invece di stare qui a rompere le palle a me?"
Ciro:"oh ma stai calma non ho detto niente"
Mamma:"ragazzi lasciatela stare tanto oramai lei non fa più parte della famiglia"
Pietro:"come?!"
Rosa:"ma come,perché? "
Mariachiara:"no sorellona non andartene"
Don salvatore:"ragazzi lasciate stare ormai Rosalba fa quello che vuole e ha deciso che non vi vuole più"
Rosa:"davvero?!dopo tutto quello che abbiamo passato insieme!!"
Pietro:"non ci posso credere"
Mamma:"si ragazzi è così!non avete sentito che ha detto che non ci vuole più vedere e nonn vuole stare più con noi?beh io ho sentito benissimo e sono delusa quanto lo siete voi"
Io:"no ma io-"
Rosa:"non ci posso credere,ci hai usato tutti"
Pietro:"sei una sorellastra di merda"
Mariachiara:"vattene via!!"
Ciro:"ma Rosalba è vero quello che stanno dicendo?"
Io:"..."
Mamma:"chi taccia acconsente"
Ciro:"non ci posso credere neanche io"
Io:"Ciro aspett-"
Mamma:"prendi tutte le tue cose e vai via"
Io:"mamma ma io non volevo-"
Mamma:"vattene"
Don salvatore:"non hai sentito?ha detto vattene"
Io:"vado a fare i bagagli allora"
Vado via con le lacrime agli occhi e prendo tutto il necessario e scrivo una lettera a Ciro che è stato l'unico che ci ha creduto fino infondo
La chiudo e la lascio sulla scrivania con scritto sopra
Per ciro
Scendo le scale vado via senza farmi vedere da nessuno e vado a casa di Greta

Qualcosa di più.🤫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora