Cap.48

673 14 0
                                    

La cena continua bene fino a quando
Anna valletta:"allora ma il papà di questo bimbo chi è?"
Io:"eh,non è di Napoli,è del Salento però ora sta a Milano cose lavoro quindi è per questo che non è venuto"
Mamma:"tu pensa che nemmeno noi lo conosciamo ahahah"
Anna valletta:"ma come!state aspettando un bambino e non fai conoscere il ragazzo hai tuoi genitori!!"
Io:"lo so è brutto da dire ma siamo stati impegnati entrami in questi mesi"
Anna valletta:"vabbè poi c'è lo fai conoscere anche a noi però"
In questo momento stavo per scoppiare a ridere,si certo glielo facevo conoscere
Come facendo a dirglielo
Dovevi dire così:"si salve il padre di mio figlio è vostro suocero"ma che stiamo scherzando?
Non potrei mai dirglielo a me no che non parto per la Svizzera ahahah
Io:"scusatemi vado un'attimo in bagno che questo bimbo da un po' fastidio"
Anna valletta :"si sì vai tranquilla è normale"
Ho detto così solo per liberarmi da tutte quelle domande che mi facevano
Ma dico io,la cena non è stata organizzata per me ma per Ciro e Blair che centro io!!
Entro in bagno e mi siedo sul Water chiuso pensando a quello che sarebbe successo appena avrebbero visto il bambino che sarà uguale a Ciro
Mi uccideranno è sicuro
Sento dei passi e già immagino chi è.Ciro.
Ciro:"oh ammor mij chi succiss?"
Io:"niente"
Ciro:"ti fa male la testa,lo stomaco,hai la nausea,mal di pancia,mal di schiena?dimmelo che ti porto subito in ospedale"
Io:"no ahaha tranquillo Cì sto bene,sono venuta in bagno per rilassarmi un po' perché sono stanca"
Ciro:"lo sapevo che non dovevi venire,è stata Blair a dire vieni,non dovevi venire"
Io:"Ciro non sono stanca perché sono venuta qua ma  perché la pancia è pesante"
Ciro:"giusto,forse è meglio che ti preparo il letto e vai a dormire un po'"
Io:"si grazie"
Esce fuori
Ciro:"scusate ma vado a preparare la camera di Rosalba,la pancia è pesante ed è stanca"
Anna valletta:"si giusto forse è meglio farla dormire un po"
Io:"buonanotte a tutti e scusate se non sto a tavola"
Mamma:"tranquilla amore"
Vincenzo valletta:"no tranquilla pccré non fa niente è meglio che ti riposi"
Salgo le scale con l'aiuto di Ciro e arriviamo in camera,mi stendo sul letto e saluto Ciro
Io:"buonanotte Ci"
Ciro:"buonanotte cor mij"
Mi lasci un bacio dolce sulle labbra e se ne va
Io mi addormento subito

La mattina dopo
Ore 11:37 di mattina
Mi sveglio e vedo che ore sono
Oddio!!!sono quasi le 12 mia madre mi uccide cavolo!!!
Mi alzo e mi vesto veloce

Mi vesto così è scendoIo:"scusate devo andare,dov'è rosa?"Ciro:"è già tornata a casa ,non ti ha svegliato per ha detto che stavi dormendo d'addio ahahah"Io:"già,vabbè comunque ora devo andare ci sentiamo ciao"Blair:"ciao"Ciro:"ciao"Arrivò a casa e...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi vesto così è scendo
Io:"scusate devo andare,dov'è rosa?"
Ciro:"è già tornata a casa ,non ti ha svegliato per ha detto che stavi dormendo d'addio ahahah"
Io:"già,vabbè comunque ora devo andare ci sentiamo ciao"
Blair:"ciao"
Ciro:"ciao"
Arrivò a casa e vedo mia madre incazzata
Mamma:"cosa ti è successo!!si può sapere!"
Io:"mamma sono stanca per la gravidanza lo sai"
Mamma:"ci hai fatto fare un figura di merda ieri sera ti rendi conto?"
Io:"ma cosa ho fatto!!"
Mamma:"lo sai che una volta seduti a tavola non ci si alza più qui a Napoli?Anche se una persona non sta bene,si fa per rispetto degli altri,e credo che dovresti saperlo questo visto che sei di qua!!"
Io:"mamma ma lo sai che potevo anche svenire o perdere il bambino"
Mamma:"non mi interessa vai in camera tua e subito"
Io:"no vaffanculo!"
Me vado sbattendo la porta di casa e arrivò a piedi a casa di Greta
Io:"ei ciao amo scusa se sono venuta così ma ho litigato con mia madre"
Greta:"tranquilla amo sono abituata,comunque se vuoi puoi mangiare qui?"
Io:"si grazie"

Qualcosa di più.🤫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora