Passarono un paio di giorni dall'accaduto nella Kamisato Estate e dopo il bacio tra me e Itto, il ragazzo era più distaccato, quasi freddo nei miei confronti, all'inizio non ci diedi molto peso, pensavo avessero di meglio da fare che passare del tempo con me, però con il passare dei giorni mi accorsi che mi stava palesemente ignorando, ciò mi fece stare molto male dato che pensavo e speravo che il rapporto tra me e lui fosse migliorato e avessimo legato di più rispetto a prima, ma forse mi sbagliavo; così decisi che durante il pomeriggio sarei andata da Ayaka per parlarne un po' e prenderci un buon tè. Arrivai alla residenza Kamisato e come sempre c'era Thoma che accoglieva con il suo solare sorriso, lo saluti con la mano per poi avvicinarmi e abracciarlo "Hey Thoma" sorrisi "Hey, T/n, che ci fai qui?" "ero qui per vedere Ayaka, vorrei parlarle di alcune faccende" lui sospirò "Sfortunatamente ora non c'è, dovrebbe ritornare tra un paio di orette, se vuoi posso chiamare il signor Kamisato Ayato" annui con la testa e mi accompagnò da colui che doveva essere fino a qualche giorno fa la persona con la quale avrei dovuto passare i miei giorni, ci guardammo "Ayato, hai visite" sorrise e mi avvicinai a lui "vi lascio parlare, ah T/n, ti chiamo appena arriva la signorina Ayaka" io gli sorrisi e aggiunsi "va bene, non ti preoccupare" dopo che Thoma se n'è andò dalla stanza ci furono un paio di minuti di puro silenzio che vennero interrotti dal giovane ragazzo "è successo qualcosa con Itto e ne volevi parlare con mia sorella, non è così?" io rimasi incredula dato dal fatto che abbia azzeccato "si, non riesco a capire il suo comportamento, è la prima volta che fa ciò" sosprirai "Mh.. Capisco" aveva uno sguardo pensieroso e poi rivolse nuovamente lo sguardo su di me "T/n, ti devo dire una cosa piuttosto importante" lo guardai confusa e aggiunsi "certo, dimmi tutto Ayato" "penso che Itto abbia sentito la conversazione che ebbi con Thoma" ero confusa "in che senso?" "scusa per lessere schietto ma tu mi sei sempre interessata T/c T/n" si alzò e si avvicinò alla finestra prendendo dal nulla un bubble tea, io lo guardai confusa e sconcertata da questa affermazione e anche per il bubble che aveva preso dal nulla "in che senso ti interesso Ayato?" arrosì "io lo intendo in un solo modo T/n e penso che tu l'abbia capito. Decisi di escogitare il piano con Itto per non doverti sposare non perché non ti amassi ma bensì preferivo vederti felice." io fui confusa da ciò ma lo lasciai continuare "gli avevano chiesto di promettere che non avrebbe fatto niente di tutto ciò.. Ma a quanto pare mi sbagliavo." sospirò e si avvicinò a me prendendomi dolcemente il volto "voglio vedere il tuo sorriso per il resto dei miei giorni T/n, con o senza di me.. Ma se lui ti fa del male non lo accetto minimamente." "è allora cosa vorresti fare?" lo guardai confusa "ho intenzione di sposarti. Ecco cosa voglio fare, non accetto che qualcuno ti possa trattare in modo inrispettoso." lo guardai e arrosì, si avvicinò lentamente al mio volto, non era distatente, le nostre labbra erano a 10 cm di distanza e riuscivo a sentire il suo caldo respiro ma fummo interrotti da qualcuno che entrò "AYATO, CHE INTENZIONI HAI." mi girai e vidi il volto dell'oni e scoppiati in un pianto isterico, come se vero mi facesse male, Ayato mi strinse a lui "Tu come ti sei permesso a giocare con T/n?" la sua voce era seria e infastidita dall'atteggiamento dell oni "DI CHE DIAVOLO STAI PARLANDO!?" disse lui con tono infastidito e irascibile "mi ha raccontato che l'hai ignorata di proposito in tutti questi giorni, i patti non erano questi, Arataki Itto." io guardai Itto, avrei voluto delle spiegazioni da lui, avrei voluto abbracciarlo e stringermi alle sue braccia, i miei pensieri vennero interrotti da Ayato "Stolto di un oni, lo vuoi capire che questa ragazza ti ama follemente e allontanarti da lei non farai altro che ferirla!?" le sue parole rimbombarono nella stanza e sentii avvicinarsi la figura del ragazzo a noi "T/n.. È così?" lo guardai con gli occhi colmi di lacrime e a basa voce dissi "ti prego, non lasciarmi.." lui sentì la mia richiesta e io non esitai ad abracciarlo. Ayato sospirò e disse "trattala male e non mi interessa minimamente del patto, diventerà mia moglie." lui lo guardo infastidito "io non ho intenzione di ferirla." "eppure lo hai fatto." rispose immediatamente Ayato, guardai entrambi asciugando le lacrime "se succederà nuovamente io ni allontanerò definitivamente da te Arataki Itto." lo dissi con tono freddo e si vide immediatamente che lui era sconvolto e dispiaciuto da ciò, mi strinse a sé e disse a bassa voce vicino al mio orecchio così che nessun altro potesse sentire "scusami principessa, non volevo farti minimamente soffrire.." io gli risposi con un bacio sulla fronte.
All'improvviso si sentirono dei rumori all'esterno e una voce familiare, tutti uscimmo dalla stanza per vedere un gruppo di soldati con a capa Kojou Sara che guardo me e Itto con ripugnanza "oggi finalmente mi darai la tua Vision, Arataki Itto."SPAZIO AUTORE:
Ma chi si rivedeeee, ciao ragazzi, come state? Io è da un bel mesetto che ho la febbre che non scende ma vabbè :'(
Scusate se non ho più pubblicato nessun capito ma sfortunatamente a parte il sentirmi male ho avuto da fare con la scuola
Spero che pure se il capito sia corto vi possa piacere, alla prossimaaa
Dal vostro adorato Kai di quartiere~
STAI LEGGENDO
Arataki Itto x Reader
FanfictionDato che non trovavo nessuna IttoxReader che mi sodisfasse a pieno ho pensato "PERCHÉ NON FAAENE UNA IO!" ATTENZIONE: Durante la narrazione in alcuni capitoli ci saranno scene Lemon e anche parecchio spinte con linguaggi scorrili ma tranquillx ve l...