1°Capitolo: La mia personalità

174 5 1
                                    

Salve! Mi presento. Sono Emily, una ragazza come tutte le altre solo che una parte di me è strana, anzi, sono strana!! Ho 15 anni, sono magra, capelli neri come la pece, occhiali, labbra poco carnose, piccolo naso a patatina, occhi verdi ma con un leggero color cielo. La cosa che amo più di me sono il colore degli occhi. Mi piace vedere gli sguardi della gente per capire di che umore sono...Vabbè.. L'ho detto che sono strana, ma adesso non soffermiamoci sui miei strani pensieri. Il mio carattere è pigro, sono una che quando divento nervosa mangio come una maiala, sono una menefreghista, una che si fa i fatti suoi ma appena sento qualcuno parlare male di me gli urlo in faccia fino a pentirmene. Sono fredda tranne con la mia famiglia e le mie migliori amiche. Amo la scuola, lo studio, amo vivere nel mio mondo, fantasticare e parlo sempre poco con le mie e più care amiche..insomma avrete capito come sono... Ma in particolare sono insicura di me, è vero da come mi sono descritta sembro forte e decisa, rispondo sempre male agli altri con un tono arrogante e indifferente per essere più forte, più sicura, non voglio che gli altri si facciano un'idea sbagliata su di me cioè non voglio che mi vedano indifesa e debole, perché io devo essere forte, ma in fondo sono come il vetro, fragile ma resistente che se cade a terra si rompe, e una volta aggiustato non potrà più tornare al suo stato originale.

*Spazio Autrice:
Salve ragazze/i questa è la prima volta che pubblico una storia (il mio primo libro in tutta la mia vita xD) spero che vi piaccia questa storia nonostante io abbia scritto per adesso solo il suo carattere e come è la nostra Emily. Domani pubblichero il seguito, spero che commentate per farmi sapere come sia la storia e dirmi se fermarmi oppure no, vi prego fatemi sapere il più presto possibile. Il mio libro dipende dalle vostre mani. xD

Se mi affeziono ti do il cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora