1°Capitolo (2 parte): Sempre le stesse cose!

137 5 3
                                    

Come già vi ho detto ho 15 anni e frequento il liceo classico, sto a metà anno e qui ormai accadono sempre le stesse cose: i litigi tra fidanzati, le puttanelle che non sanno più chi filarsi, le Barbie sempre con trucchi e smalti appresso, i bulli che rompono il cazzo, i drogati che si drogano e molti altri generi di persone e infine io che voglio stare da sola, ma che nel mio mondo ci sono loro! Jessy, Giuly ed Elly. Quando la mattina mi presento fuori scuola sono sempre li ad aspettarmi, sempre a raccontarmi del più e del meno, le adoro, a volte mi fanno sempre arrabbiare perché mi dicono sempre di sistemarmi un po' i capelli, di mettermi le lenti a contatto, di truccarmi... Sono cose che a me non mi interessano, io non mi faccio bella per nessuno, non mi interessa nessuno, fanculo tutti e a quella merda di gente che stanno sempre a parlare dietro.. Ma io mi domando perché non si guardano prima dentro e poi ne parliamo? Ormai questo mondo sta cadendo a pezzi. Come tutti noi sappiamo che tantissimi anni fa, in questo mondo c'era rispetto, sia per la famiglia e sia per gli amici e le persone che ci circondano, in questo mondo non esisteva il bullismo, le prostitute, le Barbie, quel "Ti amo" che all'epoca era difficile da dire, l'amore era vero.. Ma adesso? Adesso nulla di tutto questo.. Il mondo continua e continuerà a girare ma io mi sono annoiata di vivere sempre le stesse cose, mai qualcosa di nuovo, vorrei avere altre esperienze.. Ma come? Siamo come una ruota, gira sempre e ad un certo punto si ferma in cui non ci sono cose per dare una scossa ai nostri parametri della vita, il mio punto di vista è così.

//////////•//////////°//////////•//////////°//////////•

E' mattina e sento suonare il mio telefono, è una chiamata da parte di jessy, rispondo con una voce assonnata.

*Pronto?*

Lei:*Emilyyy stai ancora dormendo?? Ti vuoi svegliare pigrona?*

Guardo l'ora e vedo che ho solo 20 minuti per prepararmi e per arrivare a scuola ma non mi preoccupo più di tanto.

Io: *Papera non gridare adesso mi alzo e vengo, a dopo*

Stacco il telefono e filo subito in bagno. Mi faccio una doccia veloce, esco dal bagno con addosso un asciugamano, mi asciugo subito i capelli con il phon lasciandoli disordinati e mi metto le prime cose che trovo nell'armadio, una felpa blu larga con un fusion nero e le scarpe blu della convers, prendo lo zaino e scendo giù in cucina a fare una colazione veloce mangiando un toast con la nutella, adoro la nutella, mi mette sempre di buon umore. E dico a mamma:

*Mamma muovitii sto in ritardooo!! Cavolo perché non mi hai svegliata??*

Mamma: *pensavo che tu avessi messo la sveglia, non sei piu' una bambina, puoi anche svegliarti da sola!!*

Io: *Blablabla, adesso andiamoo*

Non so perchè ma mi piace farla arrabbiare, mi fa ridere, perchè fa certe facce strane ma la amo. Filiamo subito in macchina, accendo la radio, metto una canzone di Rocco Hunt "Fammi vivere" e mi metto a cantare come una forsennata.
Arrivata a scuola, come al solito mi guardano tutti con quelle facce di cazzo che si ritrovano, è la cosa che mi fa irritare di più quando mi guardano, ma faccio finta di niente.
Mi guardo intorno ed eccole... Le mie e più care amiche ad aspettarmi come ogni mattina, vado da loro di corsa che erano appoggiate su un muretto e le abbraccio forte forte, e ringrazio Jessy per avermi svegliata.

*Grazie papera* sorridendole.

Lei: *Di nulla lota*

Le tiro i capelli: *Comeee?* scherzando, e scoppiamo tutte a ridere. Suona la campanella segnando l'inizio della prima ora saluto le ragazze e vado in classe con l'auricolare nelle orecchie, lo zaino su una spalla, le mani dentro la tasca camminando indifferente e come al solito mi vedono con una faccia strana. Sicuramente si chiederanno del perché con le mie migliori amiche mi comporto differente da loro, cazzi loro. Guardo giù mentre cammino per arrivare in classe ma ad un tratto sbatto contro qualcosa o meglio dire "qualcuno"

*Spazio Autrice:
Ragazze/i scusate il ritardo ma ho avuto qualche difficoltà con la storia. Vi prego fatemi sapere se vi piace oppure no, commentate per farmelo sapere. Un bacio a tutti voiii!!

Se mi affeziono ti do il cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora