Capitolo 1

51 3 0
                                    

Mi sono svegliata alle 7.00 a.m. e mi preparo per andare in classe: oggi c'é un test di inglese molto importante ed io non voglio perdermelo perché il voto di questo test finirà direttamente sulla pagella,comunque passando sopra una mattonella sento schricchiolarla e mi incuriosisco e mi chiedo tra me e me " che cosa ci sarà sotto quella mattonella?" Voglio scoprirlo a tutti i costi, ma devo fare il test di inglese,così disegno una "X" di colore rosso sulla mattonella in modo che quando ritorno dalla classe ricordo quale era la mattonella misteriosa,così mi avvio verso l'aula di inglese per fare il test, quando ad un tratto mi sento come se qualcuno mi avesse soffiato in faccia "sarà stato il condizionatore" penso io e continuo la mia strada,quando ad un tratto sento una voce inquietante che mi chiama, e appena sentii quella voce, mi misi a scappare come una pazza per il corridoio della scuola e quando arrivai nell'aula di inglese avevo un fiatone << Cosa é successo,Gayla?>> mi chiese la signora Batterlog << niente,pensavo solamente di arrivare in ritardo per il test, ma a quanto pare sono la prima>> risposi io con un sorrissino mentre arrivó Ember, la più divina della classe, e dopo qualche minuto vennero Raffaello,il più bello della classe che noi chiamiamo Ralph, e Geremy, il mio migliore amico che disse << Caspita Gayla! Sei arrivata prima di me!>>, e dopo un'ora arrivó tutto il resto della classe, e la signora Batterlog diede il via al test. Al termine del test ci fu l'intervallo e corsi subito in camera mia e trovai una cosa agghiacciante...

Help Me!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora