Mi sveglio alle 10:00 a.m. e guardo il calendario, era Domenica ed era anche io compleanno di Geremy e non sapevo che cazzo comprargli, così visto che era un appassionato di libri andai nella biblioteca della scuola, era la prima volta che andavo in una biblioteca perché non sono una fan della lettura, e feci molte figure di merda come quando chiesi ad un ragazzo carino dove si trovava la biblioteca, e lui mi disse, che si trovava vicino lo studio del preside, ed io sapevo benissimo dove si trovava l'ufficio del preside, per quante volte sono andata, comunque vado in biblioteca quando sentii delle voci ronzarmi per la testa che dicevano "Dove vai,ritorna nei sotterranei,vai" e a sentire tremila voci insieme ronzarmi nella testa svenii e caddi per terra, meno male che da lì passó la signora Batterlog che mi prese e mi portó in infermeria.
Stavo lì, distesa nel lettino dell'infermeria quando vidi passare un'ombra bianca con un coltello dietro la schiena e una siringa in mano, indossava un camicie e un cappello da infermiera,quando la vidi mi misi subito ad urlare ed ella giró la testa nella mia direzione. Ero terrorizata e non sapevo cosa fare quando all'improvviso l'ombra se ne andó e a quel punto mi tranquillizzai, quando vidi...
Ragazzi ho ripreso ad aggiornare questo libro e forse arriveró a 10 capitoli o più o meno, questo lo devo ancora stabilire ma il mio intento é quello di arrivare al 10° capitolo e cerceró di fare anche di più. ;-)
STAI LEGGENDO
Help Me!
Mystery / ThrillerMi chiamo Gayla e sto invesigando nell'università di Oxford perché dicono che ci sono molte cose che gli studenti attuali non sanno, ed io voglio scoprirle...