Capitolo 6

22 1 3
                                    

Era il 23 Giugno ed erano le 5 del mattino quando sentii un lamento provenire dall'altra parte della stanza e la mia curiosità mi spinse a vedere cosa era stato, e quando arrivai non c'era niente,almeno fino a 1 secondo fa, quando sbucó uno scheletro con una spada di ferro arruginita in mano e cercò di uccidermi,quando mettendo una mano davanti allo scheletro, esso si rumpe e le osse erano per terra in un mucchietto con la spada sopra, come immagine era inquietante; dopo qualche minuto vidi a Mortisialinka che si diresse nella mia direzione, con gli occhi tutti rossi che sanguinavano, la pelle tutta rovinata e piena di lividi e tagli,quando si mise con le mani per terra e la testa si giró di 360°, poi Mortisialinka si fermó per qualche secondo e mi sentivo soltanto io che respiravo velocemente per la paura, quando tutto sembrava più calmo Mortisialinka ripartì verso la mia direful e mi misi ad urlare come una pazza, quando sentii il rumore di una mattonella che si muove: era arrivato Geremy! Così prese la spada di quello scheletro e colpì la schiena di Mortisialinka e quest'ultima morì distesa per terra, con una spada conficcata nella schiena e con tanti lividi in faccia. << Finalmente sono libera! >> urlai, e mentre corsi nella direzione di Geremy,il pavimento si stava screpolando e sotto c'era la lava rossa e incandescente, meno male che arrivai in tempo sulle scale, le salii velocemente mano nella mano con Geremy e chiusi con la mattonella quel posto orribilante, quando io e Geremy stavamo chiudendo quel posto, passó Raffello e chiese << cosa c'é lì sotto?>> << non c'é niente di interessante>> dissi io << c'é la lava,tutta rossa e incandescente, ma c'é il rischio di moriere>> << okay,allora ciao>> rispose Raffaello. Così quel buco fu chiuso, nessuno sapeva di quel buco apparte io e Geremy e vissero tutti felici e contenti,per ora...
Questo é stato io mio primo libro,anche se é corto ma per essere il primo non é niente male,almeno per me, poi se a voi é piaciuto lasciate un commento,per favore

Help Me!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora