What About Me And You Togheter?

789 13 1
                                    

Y/n pov
Suona la sveglia
Y/nm: tesoro alzati devi andare a scuola!
Grida mia madre dal piano di sotto... Odio quando urla
Y/n: si mi alzo!
Spengo la sveglia, vado in bagno e mi preparo. Odio la scuola soprattutto la MIA scuola siccome mia madre lavora lì come insegnante. È uno strazio.
Sono una ragazza piuttosto pigra; come non ho voglia di andare a scuola la mattina non ho voglia di andare a scuola di pomeriggio.  Faccio dei corsi pomeridiani di teatro... Di mi piace recitazione e mi è sempre piaciuto però ho sempre ansia quando sto con delle persone. Ok può sembrare una cosa strana (come dice mia mamma) però sono una ragazza che preferisce stare da sola... Magari a leggere un libro o ascoltare la musica, a volte disegno anche.
Y/nm: TI MUOVI O ARRIVI TARDI
y/n:ARRIVO
Scendo le scale e fatta colazione esco di casa prendendo la bici.
Y/nm: sicura che vuoi andare in bici? Ti posso accompagnare anche io se vuoi
Y/n: no grazie mamma

Fine scuola
Sto uscendo da scuola, finalmente è finita la parte 1 dell'inferno. La mattina è stata piuttosto noiosa come sempre; non si fa mai qualcosa di interessante a scuola.
All'improvviso sento qualcuno chiamarmi.
X: eii ciao scusami se posso sembrare una psicopatica ma ti seguo da stamattina, nel senso so che fai recitazione e siccome sono nuova e non so dove andare mi chiedevo se puoi aiutarmi... Sono jayla comunque.
Y/n: ciao ehm si nessun problema... Sono y/n.
Jay: grazie mille... Ripeto sono nuova e la scuola già mi fa abbastanza schifo quindi....
Y/n: oh tranquilla a chi piace la scuola.
Jay: già... Ehm ti piacerebbe conoscere i miei fratelli? Anche loro faranno il corso di teatro insieme a me.
Y/n: certo va bene.
Dico un po' nervosa... Ho sempre avuto problemi a socializzare
Jay: tutto bene? Sembri nervosa... Tranquilla sono amichevoli, però sono più simpatica io ovviamente.
Y/n: tutto bene tranquilla - dico ridendo-va bene andiamo.
Mi prende per mano e mi porta dai suoi fratelli. Ci conosciamo e parliamo per un po' e devo dire che sono simpatici.

Al corso di recitazione
Prof:bene ragazzi oggi abbiamo dei nuovi alunni: jayla, javon e jaden walton. Non siate cattivi e non cominciate a fare domande su domande.. Cerchiamo di farli stare a loro agio per favore.

Dopo 3 mesi

Suona la sveglia
La spengo e mi alzo velocemente prima che mia madre urli.
Oggi è il giorno dello spettacolo e sono un tantino in ansia. Mi preparo e vado di sotto per fare colazione.
Y/n: buongiorno mamma
Y/nm: giorno tesoro... Sei emozionata per stasera?
Y/n: si ma anche un po' ansiosa... Ho paura di scordarmi le battute.
Y/nm: tranquilla andrà bene.
Suona il campanello
Y/n: vado io
Apro la porta e mi ritrovo jayla che mi abbraccia forte.
Jay: giorno amo oggi è il grande giornoooo
Y/nm: ciao jayla come stai?
Jay: bene grazie, lei?
Y/nm: bene grazie ma puoi darmi del tu.. Ormai sono passati 3 mesi da quando ci conosciamo.
Y/n: sisi tutto molto bello però noi ora andiamo, ciao mamma
Jay: ciao a stasera
Y/nm: ciao

A scuola
Dopo aver salutato i walton vado in classe. Sul mio banco trovo un biglietto... Oh bello in 3 anni non sono successe cose più emozionanti di queste a parte cibo VERO in mensa. Lo apro e leggo cosa c'è scritto:

Ei.... Ecco.... Non sono abituato a scrivere lettere ma... Siccome abbiamo sempre lezioni separate a parte recitazione ti volevo chiedere una cosa se magari ti va di uscire con me oggi magari dopo lo spettacolo oppure un altro giorno se oggi non puoi.... Per fare chiarezza ho il telefono scarico non sono un ragazzo venuto dal medioevo che non sa cos'è un telefono.... Comunque..... Ti vedo anche sola a volte a ricreazione a leggere e non sono mai venuto a salutarti perché ho sempre pensato che ti avrei dato fastidio.... Dio è troppo lunga la lettera.... Comunque se sei sola e vuoi essere sola... Vuoi stare sola con me?

Pensando
Y/n: ok se non l'avrebbe scritto avrei pensato veramente che fosse un homo habilis. Però non ha firmato... La mia solita sfortuna... Non sei quella protagonista di un film che ha sempre fortuna in tutto y/n.

La sera allo spettacolo
Y/n: oddio sono stra in ansia.
Jav: tranquilla andrà bene.
Jad: se va male a te va male anche a me perché dopo mi imbroglio.
Jay: zitto tu... Tranquilla andrà benissimo.. Ci siamo preparati tanto e tu soprattutto sarai la migliore, ok?
Y/n: grazie ragazzi vi voglio bene.
Jad: awww mi commuovo.
Ci mettiamo a ridere e ci abbracciamo (ok credo un po' cringe ma vabbè).
Jad: Ei jav ti vedo un po' strano... Stai bene?
Y/n: solo io lo posso chiamare jav... L'ho inventato io il soprannome... Comunque si sei sbiancato all'improvviso.
Jav: si sto bene tranquilli
Jay: mhh non ti vedo convinto....
Sussurra a javon
Jay: gli hai mandato la lettera? Hai ancora il telefono scarico? L'hai firmata?
Jav: si, si e no....
Jay: come no oddio io non ce la faccio con te.
Prof: ragazzi inizia lo spettacolo andate.
Y/n: si prof.

Finito lo spettacolo
Y/n: oddio è andata bene
Jay: scherzi? Siamo stati grandi è andata benissimo, festeggiamo subito. Andiamo a mangiare qualcosa insieme.
Y/n: Mac?
Jad: ovviamente.
Stiamo andando via ma javon mi blocca.
Y/n: Ei che succede?
Jav: ecco ehm hai presente quella lettera... Che ti è arrivata oggi?
Y/n: mi stolkeri o cosa
Jav: nono è che l'ho scritta io ma mi sono scordato di firmarla...
Y/n: dio come fa jayla con te.
Jav: già ehm... Cosa ne pensi di me e te insieme, NEL SENSO E
Y/n: ehm no sarebbe carino uscire uno di questi giorni insieme... S-si.
Mi maledico perché ho balbettato e javon si mette a ridere. All'improvviso compare jayla.
Jay: ce l'ha fatta? Madonna ogni giorno a rompere le scatole "oddio non so se ricambia" "oddio che figura ci faccio" gne gne gne stupido non è andata tanto male.
Y/n: jayla ti adoro.
Jay: modestamente chi non mi adora.
Scoppiano a ridere e andiamo a mangiare.

Dopo un po' di mesi
Y/n: jayla non trovo le scarpe sto per smadonnare.
Jay: eccole!
Y/n: oddio grazie.
Jay: il vostro primo appuntamento fidanzati, vi direte ti amo, poi vi sposerete e io sarò la damigella ovviamente, farete 2 figli con un cane e un gatto ahhh che bello.
Y/n: 1 ho paura dei cani e 2 ti fai i film mentali peggio di me.
Jay: dai muoviti non me ne frega il cane lo prendi lo stesso dai che è arrivato.
Dice tutto d'un fiato spingendomi al piano di sotto con javon che mi aspetta.
Jav: c-ciao
Y/n: c-ciao
Y/nm: vi devo accompagnare?
Jay: no faccio io non si preoccupi.
Y/nm: va bene divertitevi.
Jay: andiamo su.
Pensando
Y/n: ok no devo ammetterlo....la scuola in questi mesi non è stata poi così noiosa.

Angolo autrice
Fa schifo?
Si
Ho fatto il capitolo durante l'ora di inglese?
Ovviamente a casa non ho tempo manco di respirare, quando vuoi che scrivo voce di vittoria(mi chiamo vittoria comunque) ?
Giusto scusami
Bello parlare da sola coooomunque, ho fatto na cazzata iniziando a scrivere?
Si
Lo rifarei?
Probabile. Come primo immagina fa un po' schifo ma spero che vi piaccia comunque :)

Ciau bella gente!

Javon immagina Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora