Diario di t/n
Caro diario, oggi è il 15 agosto 2022. E già ferragosto è arrivato e con esso la fine dell'estate. Piango malissimo. Ti starai chiedendo se ho finalmente cambiato crush perché ho capito che non mi vuole; bhe no I'm still in love with javon. Non ci posso fare niente è più forte di me questa cotta sta durando da più di un anno e ancora non riesco a prendere coraggio e dichiararmi. Jaden, che è ancora il mio migliore amico ovviamente, mi dice sempre che dovrei togliermi questo peso e parlarne con lui ma non ce la faccio. Oggi non andrò al mare perché il tempo fa schifo ma stasera esco con i walton e FORSE sono pronta ad uscire da questa gabbia (le metafore di vittoria parte 1🤪). Ti dirò OVVIAMENTE come andrà a finire se me lo ricorderò e se non sono troppo assonnata da inciampare per le scale :).
Fine diario
Nascondo il mio diario sotto i libri della mensola e mi preparo a fare un po' i compiti delle vacanze pregando la santa trinità che riuscirò a finirli.
Y/n: ti prego Tom holland, Timothee chalamet, Harry styles fa che riesco a finire in tempo i compiti e non mi ridurrò all'ultimo come sempre.
Z(zendeya): perché hai nominato il mio migliore amico e io mio ragazzo?
Y/n: non scordati hazza.... E comunque da quanto sei qui?
Z: abbastanza eh si per l'amore di dio non posso minimamente scordarmi il dio supremo.
Dice chiudendo la porta e lasciandomi in pace. La adoro come sorella ma a volte scoccia troppo, ma fino a quando sta insieme a Tom holland la sopporto.La sera
Y/n: zeeeen sei pronta?
Z: si, tu?
Y/n: si
Z: ok andiamo in macchina___________________________________
Z: allora.... la preghiera ha funzionato?
Y/n: si certo come no
Z: te lo dico sempre che non devi ridurti all'ultimo
Y/n: come facevi tu si lo so me lo ripeti sempre ma sono pur sempre tua sorella la deficienza è di famiglia.Intanto a casa walton
Jay: vi volete muovere o no?
Jad: io sono pronto è colpa di javon
Jav: grazie
Jad: prego
Jay: volete salire in macchina o volete parlare fuori casa congelandovi fino a mezzanotte e oltre?
Jad: sisi arrivo non voglio diventare un polaretto (come Steve Rogers 🤪 no ok torno seria).Arrivati al mare
Z: ricorda che qualsiasi cosa succeda io sono qui con Tom va bene?
Y/n: si tranquilla zen.
Saluto zen e tom e vado avanti per la strada siccome intravedo una sagoma simile ad un jaden arrabbiato.
Jad: lo sapevo che ti eri scordato l'asciugamano.
Jav: non è colpa mia dovevi prenderla tu
Jay: è per questo che mi piacciono le ragazze.
Y/n: ei ciao siete arrivati finalmente
Jad: colpa di javon che si è scordato pure l'asciugamano
Y/n: tranquilli ce l'ho io una la condividiamo
Jay: visto le ragazze sono più intelligenti
Y/n: si zen è intelligente io me ne ero scordata in macchina sennò
Jad: ecco parla per te jayla
Jav: vabbè possiamo andare?
Y/n: sisi andiamo che é meglio.
Jad: sempre a difendervi a vicenda state, io e jayla discriminati.
Jayla si asciuga una finta lacrima e ridiamo tutti quanti per poi andare in spiaggia e stenderci sul telo per aspettare l'inizio dei fuochi.
Jay: se jaden si fosse sbrigato di più adesso staremo lá davanti senza vedere questa teste di fronte a noi al posto dei fuochi.
Jay: se tu avessi preso l'asciugamano adesso saremmo più larghi e potevamo decidere dove stare.
Y/n: se voi stareste zitti riuscirei a fare un video.
Jav: se voi stareste zitti riuscirei a dichiararmi-no cioè volevo dire un'altra cosa.
Jaden si mette la mano sulla fronte orami esaurito per colpa di suo fratello e jayla ormai si stupisce sempre di più della stupidità di suo fratello.
Jay: io non ho parole vado in bagno che è meglio.
Jayla fa un cenno a jaden di alzarsi e si alzano entrambi lasciandoci da soli.
Y/n: sono un po' confusa in questo momento
Jav: tranquilla fa finta che non ho detto niente stanno iniziando i fuochi.
Y/n: va bene.
Mentre iniziano i fuochi comincio a sentire un po' freddo ma ovviamente mi sono scordata la maglia in macchina e non voglio disturbare zen e tom piccioncini blah (non è vero li amo muah).
Jav: senti freddo? Se vuoi ti do la mia felpa.
Y/n: sai che non la riavrai indietro vero?
Jav: so le conseguenze.
Sorride e mi dà la felpa. Quanto adoro il suo profumo.
Y/n: ha il tuo profumo.
Jav: cosa?
Y/n: n-no niente, perché penso ad alta voce?
Jav: lo stai facendo di nuovo
Y/n: cazzo.
Jav: onesto
Ridiamo entrambi e appoggio la mia testa sulla sua spalla.
Y/n: questi sono i miei preferiti.
Jav: senti io ti dovrei dire una cosa....
Y/n: c-cosa?
E se mi odia? E se non vuole essere più mio amico? E se ha scoperto che mi piace? Dov'è jaden quando serve porco-
Jav: mi piaci... E anche tanto.
Error 404
Jav: ti prego di qualcosa...
Y/n: non ci credo non ci credo non ci credo cioè la mia crush ricambia? No no questo è uno scherzo. Dimmi che non è uno scherzo ti prego.
Jav: non sto scherzando te lo giuro. È da un anno che ho capito che non ti vedo più come una amica ma molto di più. E non sapevo quando dirtelo e ho pensato che magari sarebbe stato carino dirtelo sotto i fuochi di ferragosto. Cioè pensaci sarebbe un bel anniversario.
Rido e annuisco.
Y/n: mi piaci tanto anche tu, ogni volta mi confrontavo con jaden perché non riuscivo più a trattenere i miei sentimenti e ogni volta che ti guardo mi perdo nei tuoi occhi senza fondo anche se sono sicura che c'è un fondo devo solo trovarlo (mi sto facendo venire il diabete da sola basta).
Javon non dice niente e mi bacia e io OVVIAMENTE ricambio. Sono così felice che non mi sembra vero (pov non è vero, pov non è un pov). Dietro sentiamo jaden e jayla ad applaudire.
Y/n: sedetevi per favore dio ci stanno guardando tutti quanti.
Jad: ce l'avete fatta sono letteralmente invecchiato di 100 anni.
Jay: così non dovrò più subirmi gli scleri di javon.
Y/n: in che senso?
Jav: niente niente tranquilla.
Ridiamo tutti insieme e rimaniamo a guardare i fuochi fino a tarda notte. Il ferragosto più bello della mia vita.Spazio autrice
Allor ci ho messo tempo a pubblicare questo immagina perché l'avevo accidentalmente cancellato quindi ho scritto tutto quello che mi ricordavo :,). La demenza si fa sentire. I deficit sono tanti. Ma continuerò a scrivere questi immagina anche perché non lo fa nessuno quindi I'm here :).
Spero vi piaccia e vi ricordo che faccio anche immagina di jad e/o jayla a richiesta se volete. Ciauuu lov u <3
STAI LEGGENDO
Javon immagina
FanficCiau :) questa raccolta conterrà degli immagina su Javon Ovviamente non saranno smut perché non sono una tipa che lo sessuallizza (o comunque che sessuallizza attorx/cantantx) Y/n: tuo nome Y/nc: tuo cognome Y/nb :la tua migliore amica/migliore am...