Sowk Parte 2

155 5 1
                                    

Finita la chiamata
A casa walton
Jay: ei jav tutto bene? Sei strano ultimamente...
Jav: si tutto ok.
Jay: mh
Jav: "mh" cosa?
Jay: oh niente-
Jad: di cosa state parlando?
Jav: niente
Jay: javon è strano e non ammette che le piace y/n!
Jav: non ho mai detto il contrario-CIOÈ NON È VERO NON STAVAMO PARLANDO DI QUESTO
Jay: deve stare un pomeriggio con y/n
Jad: oddio che bello così non mi rompe più
Jav: scusami?
Jay: ok andiamo susu
Jaden e jayla escono mentre javon si dirige verso casa di y/n.
Pov y/n
Oggi sembra strano javon..... Anziin realtà è da un po' di tempo che sembra molto ma molto strano... Sarà solo una mia impressione.
Suona il campanello
Vado un attimo vicino alla finestra per assicurarmi che sia javon e apro la porta.
Jav: cosa stavi vedendo esattamente prima?
Y/n: mi stavo assicurando che fossi tu scusami hahahahaha
Jav: tranquilla sicuramente non sono un maniaco
Y/n: ha ha ha spiritoso, dai andiamo di sopra.
Jav: ok.
stavo per aprire la porta quando mi sono ricordata di avere la sua rivista sulla scrivania.
Y/n: ODDIO NO ASPETTA UN MOMENTO.
Entro di corsa e non sapendo dove mettere la rivista per la fretta la butto fuori dalla finestra.
Y/n: scusami ti verrò a prendere dopo.
Apro la porta e invito javon ad entrare.
Jav:cos'era successo?
Y/n:niente niente tranquillo solo ecco era entrata un ape,no? Sisi
Jav: ehm ok.
Y/n: puoi appoggiare lo zaino sul letto se vuoi eh... Perché hai una busta?
Jav: oh ehm no ce niente è solo...
Y/n: sembri più nervoso di me per l'ape di prima hahahah cosa ti succede? Sei strano ultimamente....
Jav: si me lo dicono anche jayla e jaden, comunque niente è un regalo per dopo per... Una persona è non l'ho potuto lasciare a casa perché sennò jaden andava sicuramente a curiosare.
Y/n: oh ok.
Dopo un paio di muniti di silenzio, che a me personalmente sembravano interminabili,decidiamo di vedere un film. Si fanno le 17:30 e sento la macchina di zendaya fuori.
Y/n: cazzo jav vieni subito devi uscire dalla porta dietro sennò ti vede mia sorella.
Jav: ma avevi intenzione di invitare anche gli altri e lei non lo sa?
Y/n: ha paura che distruggo casa se lei non c'è quindi dovevo in teoria stare da sola oggi.
Jav: in teoria... E in pratica?
Y/n: in pratica ti muovi.
Non facciamo in tempo nemmeno ad uscire dalla camera che mi ritrovo zendaya sulle scale.
Y/n: cazzo vai sotto al letto muoviti.
Jav: si vado vado.
Chiudo la porta e appena zen ha aperto la porta javon si era messo sotto il letto.
Z: tutto ok? La cucina è a posto e la camera è in ordine.
Y/n: visto? Sono responsabile!
Z: perché hai il fiatone?
Y/n: ho fatto un po' di pesi prima e stavo per andare in cucina a prendere qualcosa da bere.
Z: ok va bene io vado a farmi una doccia veloce. Ah un'ultima cosa.
Mi butta la rivista in faccia.
Y/n: ei!
Z: la prossima volta ci pensi due volte a buttare la rivista fuori dalla finestra, sai quanto ci ho messo a convincere jayla a darmi la sua copia perché non si vendono più? Javon va a ruba.
Y/n: oh s-si ok.
Zendaya chiude la porta e javon esce da sotto il letto.
Jav: la mia rivista?
Y/n: lunga storia.
Jav: e perché era fuori?
Y/n: non lo so.. Forse il vento?!
Jav: va bene ora esco dalla porta dietro.
Y/n: si vai muoviti.
Jav: comunque non sapevo che avessi preso quella "ape"  da mia sorella, se me lo chiedevi te la davo volentieri.
Y/n: stupido vai che zen ti scopre.
Jav: scusa scusa!
Appena mi ero assicurata che javon fosse uscito andai (vai qua i verbi molto Italy) di sopra e vidi che si era scordato la busta.
Stavo per metterla via quando è caduto un biglietto con su scritto "per y/n". Lo apro e leggo "per y/n ho pensato che ti sarebbe piaciuto questo regalo... Quando eravamo usciti una volta ti era fermata davanti alla vetrina del negozio ammirando la collana come se fosse la Madonna scesa in terra. Spero ti piaccia.

P.s.: l'altra volta ho visto Zendaya uscire dalla camera di mia sorella con la mia rivista in mano... Tu centri qualcosa? Sai per caso il perché l'abbia presa? Se si chiamami che sono più curioso di jaden in questo momento. Ti voglio bene :)

Javon walton
In realtà avevo intenzione di scrivere un'altra cosa al posto di ti voglio bene ma non sono bravo con queste cose.... Mi piaci da quando siamo andati insieme al parco vicino al set di euphoria <3"

Dopo aver quasi pianto per la lettera apro la scatola e vedo veramente quella collana che mi piaceva tanto.
Voce interiore: quindi l'hai capito che gli piaci?
Y/n:si
Hai capito anche che ti piace?
Y/n:si
Finalmente
Y/n:vaffanculo voce interiore!
Z: con chi stai parlando e dove hai preso quella collana?
Y/n: io non-
Z: tanto so già tutto... Me l'ha detto jayla.
Sbatte la porta e mi lascia incredula nella mia stanza in piedi come un ebete. Sento chiamare il mio nome da fuori.
Mi affaccio alla finestra e vedo che c'è javon con un cartello "andiamo al parco?"
Dio quanto amo questo ragazzo.


Spazio autrice
Scusate se è corto ma ultimamente non ho molto tempo libero siccome ci sono le ultime interrogazione e verifiche, spero ci piaccia, molto probabilmente sarò molto più attiva d'estate. Al prossimo immagina ciau :)


Javon immagina Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora