Ciao! Sono y/n Coleman... Si sono la sorella di zendaya e voi penserete "wow sarebbe bellissimo essere sua sorella!" bhe si però (c'è un però ehehe vabbè) lei sta con Tom holland quindi le possibilità che la mia celebrity crush stia con me sono pari a zero (scusate dovevo scriverlo). Comunque una cosa buona è che mi porta sempre con sé sui set dei film o serie tv in cui recita; oggi infatti precisamente tra 10 minuti devo andare con lei sul set della seconda stagione di euphoria e indovinate chi ancora non si è preparata? THIS GIRL RIGHT HERE.
Z: SEI PRONTA?
y/n: QUASI.
z: si ci credo proprio...
Y/n: TI HO SENTITA!
Dopo venti minuti scendo e ci dirigiamo verso il set.Dopo 10 minuti
Z: scusate il ritardo... Colpa di mia sorella!
Y/n: ti voglio bene anche io zen
S(Sydney): ehi ciao da quanto tempo! Sei cresciuta in questi anni.
Y/n: oh bhe grazie! Anche tu e Alexa non scherzate eh.
S: grazie.
Y/n: a proposito dov'è alexa?
Al: ODDIO Y/N MI SEI MANCATA!
y/n: ANCHE TU MI SEI MANCATA!
An: si ma non urlate! Ciao piccola peste.
Y/n: ciao Angus mi sei mancato anche tu.
Jav: e a me non mi saluti?
Y/n: JAVON O MIO DIO MI SEI MANCATO TANTO!
Jav: ANCHE TU!
Dopo vari abbracci iniziano le riprese.Dopo un po
Passa mezz'ora e io mi sto annoiando e vado fuori a fare una live su tik tok.
Y/n: ciao raga sono tornataaaa sul set! È passato molto tempo.....
(i commenti e le domande delle persone in live sono in grassetto)
Sei felice che hai rivisto alexa e Sydney?
Y/n: che domande ovvio... Adoro quelle ragazze;sono così carine e dolci con me... le adoro!
Sai qualcosa su questa stagione?
Y/n: in realtà no perché sarei capace a spoilerare qualcosa peggio di Tom holland..... (dovevo dirlo scusate era più forte di me) quindi non so niente.
Come stai<3?
Y/n: oh che carina grazie per avermelo detto! Sto bene si, anche zen e tom.Dopo un po
Jav: eii y/n!
Y/n: oddio mi hai fatto spaventare stupido... Sono in live comunque e ti salutano.
Jav: ciao bella gente.
Y/n: hai pausa?
Jav: si... Non ti vedevo e quindi ho pensato che stessi fuori.
Da quando vi conoscete?
Y/n: da quando è iniziata euphoria.... Zen mi portava sempre sul set e l'ho conosciuto qui insieme agli altri del cast.
Jav: vi rendete conto quanto tempo l'ho dovuta sopportare?
Y/n: lo stesso vale con te.... Devo andare un attimo da alexa che mi doveva chiedere una cosa prima... Torno subito, tu resta pure in live.
Jav: va bene.Pov javon
Ma state insieme o siete solo amici?
Jav: ehm.... N-no siamo solo a-amici.. (Bill Denbrough mode on).Pov y/n
Y/n: Ehy alexa cosa dovevi dirmi?
Al: niente volevo stare un po' con te... Oppure VI disturbo?
Y/n: che intendi con "vi"?
Al: dai su vi shippano tutti... Anche zen!
Y/n: ti prego siamo solo amici!
Al: anche Angus.
Y/n: serio? Oh la cosa è seria allora... ANGUS!
Al: ecco lo sapevo.
An: ehy cosa succede y/n, cosa succede?
Al: ha scoperto... Anzi no le ho detto che tu shippi y/n con javon.
An: ehy non hai le prove.
Y/n: è la mia migliore amica.
H(hunter): io l'ho sentito parlare con zen per decidere il nome della ship.
Y/n: da quanto sei qui?.... Comunque cosa? Anche il nome? Mio dio voi siete matti!
H:sareste bene insieme però...
Y/n: si certo va bene.... E poi mi piace qualcuno già... A scuola...
Al: E NON ME LO DICI?
S: NON LO DICI NEMMENO A ME?
Y/n: SCUSATE MA DA QUANDO SIETE TUTTI QUI?
An: è un set y/n... Ci siamo tutti è normale.
Y/n: tu zitto che mi hai deluso.
An: ok sto zitto.
S/Al: AVANTI CHI È?
Y/n: non lo conoscete neanche!
An: sono capaci a ritrovare anche il numero della sua carta di credito se gli dici il nome.... Ok no sto zitto.
Y/n: bhe però hai ragione.... Comunque... Si chiama Jack contenti? (no Jack dylan grazer eh voleviii no ok)
M(madue) : davvero? Io lo conosco! Una volta è venuto ad un premier di un mio film!
Y/n: si vabbè mo lo sa anche il registra di questa serie... È POSSIBILE CHE SIETE TUTTI AFFIATATI QUI?!
An: in realtà alcuni mancano come zen, oppure javon-
Y/n: - CAZZO JAVON VERO È LA FUORI CHE MI ASPETTA! Devo andare scusate ciao ci vediamo più tardi!
STAI LEGGENDO
Javon immagina
FanfictionCiau :) questa raccolta conterrà degli immagina su Javon Ovviamente non saranno smut perché non sono una tipa che lo sessuallizza (o comunque che sessuallizza attorx/cantantx) Y/n: tuo nome Y/nc: tuo cognome Y/nb :la tua migliore amica/migliore am...