The Begin
Chaeng pov...
Il mio nome è Son Chaeyoung ho 15 anni e vengo dalla corea del sud, la mia città natale si trova a Dunchon dong, oggi mi trovo a Seoul per il provino della famosa agenzia JYP un'agenzia dove vengono formati molti talenti avete presente leWonder Girls ? sono la più grande band femminile al mondo e in Corea vengono considerate delle dee, un giorno mi piacerebbe essere come loro, per questo ho deciso finalmente di fare il grande passo e provare ad entrare nella JYP.
Mina pov...
Mi chiamo Mina Sharon Myoi, ma preferisco Mina sono nata in Texas ma i miei genitori si sono trasferiti in Giappone quando ancora ero una bambina, ho 17 anni, sono venuta inCorea per sostenere un provino per la famosa agenzia JYP, in realtà è molto strano il modo in cui sono stata notata sapete, ero a fare shopping con mia madre e all'improvviso un uomo mi dice di sostenere un provino per la JYP.
Ad essere onesta non conosco per niente questa agenzia so solo che ha formato molti idol in Corea del Sud, mi piacerebbe molto entrare a far parte di questa realtà.
Chaeng pov
Sono appena entrata dalla porta della JYP, mi tremano le gambe non riesco a stare in piedi, entro in una delle porte dove noto altre ragazze sono così tutte belle, come farò a competere con tutte loro, sono così alte sembrano tutte delle modelle io sono un metro e mezzo...Noto che al mio fianco c'è una ragazza con dei denti molto particolari assomiglia quasi ad un coniglio e proprio carina, sembra molto amichevole dovrei presentarmi a lei? non ho nemmeno il tempo di
rispondere che sento una voce alla mia sinistra
Nayeon: Ciao piacere io mi chiamo Nayeon tu sei?
Chaeng: Ehm.. io?Nayeon: Si parlavo con te, scusa forse ti ho spaventa?
Chaeng: Oh no.. figurati sono io che sono imbranata, scusa il mio nome è Son Chaeyoung ma puoi chiamarmi ChaeNayeon: Sai mi piace molto il tuo nome, sei molto carina Chae..
Inizio ad arrossire per il complimento di Nayeon sembra davvero simpaticaChae: Grazie mille anche tu sei molto carina Nayeon, sai per caso come funziona il provino?
Nayeon: Si allora si divide in due fasi, la prima dove canti, e la seconda dove balli, per essere, presi si deve essere molti sicuri di sé..
Chaeng: OH.. Mio.. Dio.. mi hai messo più ansia di quella che già avevo adosso tu ci provi da molto? Sembri conoscere molto l'agenzia
Nayeon: Si ci provo da due anni per questo conosco l'agenzia studio in continuazione per provare ad entrare
Chae: Quanti anni hai?Nayeon: Quasi 18 tu?
Chae: Credo di essere un pochino più piccola 15 anni...Nayeon: Wow... sei davvero una bambina sei sicura di quello che vuoi?
Chae: Nella mia vita sono sempre stata una persona indecisa, ma se mi metto in testa una cosa la porto avanti a testa alta quindi si.. questo è il mio sogno.Io e Nayeon avevamo parlato per almeno mezz'ora credo il tempo passava troppo veloce, pian piano la fila andava avanti e il mio cuore stava uscendo dal petto non riuscivo a stare in piedi, finalmente era arrivato il mio turno.
Mina pov..Spazio autrice 😁
Ragazzi per adesso pubblico solo questo capitolo vorrei vedere che ne pensate se continuare la storia oppure no fatemi sapere se vi piacere spero di si considerato che è la mia prima storia
STAI LEGGENDO
Precious Love
Teen FictionMina e Chaeyoung due ragazze diverse, legate da un segreto.. E se la storia tra Mina e Chaeyoung si scoprisse le twice che fine faranno? ~Minchaeng story~