Mina pov..
Sono appena entrata dalla porta della famosa JYP è così grande che credo di essermi persa, continuo a camminare avanti e indietro ma non riesco a trovare la direzione giusta, noto due ragazze davanti a me, decido quindi di chiedere a loro delle indicazioni.
Mina: Salve ragazze scusate sapete per caso dove si terranno le audizioni?
Sana e Momo: Kon'nichiwa
Credo che le due ragazze vengano dal Giappone, finalmente qualcuno che possa capirmi avevo molta difficoltà a comunicare essendo che ancora non conosco bene il coreano.
Mina: Oh.. Kon'nichiwa, vengo pure io dal Giappone ragazze il mio nome è Mina
Sana: Wow... Mina pure tu sei del Giappone.. FANTASTICO.. mi piaci già
Momo: Piacere Mina, noi siamo Sana e Momo siamo originarie del Giappone come te.Mina: Ragazze per caso sapete dove si terranno le audizioni? giro avanti e indietro da due ore credo..
Momo: Pure noi siamo nella tua stessa situazione non riusciamo a trovare nessuno che ci aiuti.Sana: Credo.. che sia perché parliamo solo in Giapponese..
Momo: Ehm... forse hai ragione sai
Mina: Ragazze io conosco un pò di Coreano vediamo se riusciamo a trovare qualcuno?Momo&Sana : ANDIAMO...
Io, Sana e Momo ci eravamo messe alla ricerca di qualcuno che potesse aiutarci, nel frattempo ci stavamo conoscendo meglio, le ragazze mi raccontavano che erano venute dal Giappone perché avevano conosciuto l'agenzia tramite degli amici, Momo invece aveva sostenuto un provino qualche anno prima con la sorella, ma la sorella non era stata accettata, questo mi faceva salire di più l'ansia perché avevo paura che se non fossi stata accettata sarei dovuta tornare in Giappone.
Finalmente riusciamo a trovare qualcuno credo sia una delle trainer, aveva dei capelli corti come un ragazzo, decido di avvicinarmi per chiedere indicazioni.
Mina: Ciao scusa se disturbo ci siamo perse
Jeongyeon: Oh.. mi hai spaventata
Mina: Oh mio dio.. scusami
Jeongyeon: Non preoccuparti siete qui per il provino ?
Mina: Si, si tutti e tre e veniamo dal GiapponeJeongyeon: Wow.. avete fatto un bel viaggio
Mina: Ehm.. si
Jeongyeon: Comunque il provino si terrà da quella direzione
Mina: Grazie mille... Oh che maleducata non ho chiesto nemmeno il tuo nomeJeongyeon: Mi chiamo Jeongyeon e tu?
Mina: Mi chiamo Mina e le ragazze sono Sana e Momo..Jeongyeon: Piacere di conoscervi ragazze Giapponesi ci vediamo al provino... Buona Fortuna.
Mina: Grazie mille Jeongyeon il piacere è tutto nostro ci vediamo alle audizioni.
Saluto Jeongyeon ringraziandola della sua gentilezza, io Sana e Momo ci stavamo dirigendo nella direzione indicata da Jeongyeon, entriamo tutte e tre dentro questa porta e notiamo una fila lunga di ragazze.
Chaeng pov...
Erano appena entrate altre tre ragazze, una ragazza bionda con la frangetta, un'altra capelli castani e l'ultima ragazze con una strana acconciatura, aveva i capelli che le coprivano il viso non ero riuscita a notare bene le ragazze perché ero troppo in agitazione tra meno di dieci minuti sarebbe toccato a me
Sento una voce chiamare il mio nome, entro dalla porta le mie gambe tremano e credo che mi stia per scoppiare il cuore..
JYP: Salve come ti chiami?
Chae: Ehm.. Salve il mio nome è Son Chaeyoung.
JYP: Da dove vieni Chaeyoung?
Chae: Vengo dalla Corea del Sud la mia città natale è Dunchon dong
JYP: Una bella città.. ok Chaeng iniziamo se sei pronta.. tranquilla rilassati
Chae: Credo di esserci...Il signor Park Jin mi fece segno di rilassarmi così, chiudo gli occhi mi lascio trasportare da un respiro profondo ed inizio.
Spazio autrice
Salve ragazzi ho deciso comunque di continuare la storia per provare a farmi conoscere magari spero vi piaccia
STAI LEGGENDO
Precious Love
Teen FictionMina e Chaeyoung due ragazze diverse, legate da un segreto.. E se la storia tra Mina e Chaeyoung si scoprisse le twice che fine faranno? ~Minchaeng story~