Precious Love Chapter 3

53 8 0
                                    

Inizio a ballare in the name of love, metto tutta me stessa per rendere la coreografia perfetta per il canto avevo deciso invece di portare una cover di Justin bieber il mio idolo, finisco e aspetto il parere del signor Park Jin

JYP: Son Chaeyoung mi hai molto sorpreso, quanti anni hai?
Chae: 15 signore..

JYP: Son Chaeyoung per il ballo credo tu abbia davvero un talento fantastico, le tue espressioni facciali sono molto espressive, e soprattutto per quanto riguarda il canto e il rap credo che tu abbia tutte le carte in regola puoi accomodati fuori presto usciranno i risultati buona fortuna.

Il signor Park mi aveva fatto dei complimenti che non mi sarei mai aspettata mi sentivo fluttuare per i suoi complimenti ma avevo la testa concentrata sul risultato sarei riuscita ad entrare ?

Mina pov...

Vedo uscire una ragazza dalla porta dove si tenevano le audizioni, ero molto bassa e aveva i capelli castani, volevo chiedere come era andata ma avevo paura di avvicinarmi, ero troppo agitata per l'audizione quindi decisi di non chiedere nulla alla ragazza, sento una voce dietro di me chiamarmi

Sana: Mina va tutto bene ?
Mina: Oh mio dio.. Sana mi hai spaventata

Sana: Scusa Mina non volevo
Mina: Non preoccuparti si va tutto bene ma credo che sto per morire.
Sana: Perché?

Mina: Dopo tocca a me sono troppo agitata ho paura di non farcela
Sana: Ma.. non devi assolutamente pensarlo e poi sei una bellissima ragazza e sono sicura che sei pure talentuosa.
Mina: Grazie mille Sana sei fantastica

Ringrazio Sana per tutti i suoi complimenti era davvero una ragazza fantastica credo che diventeremo grandi amiche, continuo a girare i pollici per la troppa agitazione credo che i miei pollici smetteranno di funzionare tra poco, con la testa nelle nuvole non avevo sentito il mio nome chiamare finché una ragazza davanti me non mi chiama per avvisare.

Dahyun: Ei scusami credo stiano chiamando te
Mina: Eh.. Cosa? Come? Non avevo sentito grazie

Vado di corsa verso la porta apro la porta e vedo un sacco di persone e una telecamera, ora che ci penso sono stata scortese con la ragazza di prima, una voce interrompe i miei pensieri

JYP: Salve come ti chiami ?
Mina: Ehm.. Salve il mio Nome è Mina
JYP: Ciao Mina da dove vieni?
Mina: Vengo dal Giappone esattamente da Kobe

JYP: Wow dal Giappone.. Che cosa ci porti oggi Mina?
Mina: Ho deciso di portare una coreografia di danza classica

JYP: Pratichi danza classica da molti anni?
Mina: Da quasi 10 anni ormai
JYP: Va bene Mina mostraci le due doti, buona fortuna

Il signor Park mi fece segno di rilassarmi e così lo ascolto inizio a ballare ma la mia testa aveva solo un pensiero sarei riuscita ad entrare?

Avevo finito l'audizione avevo deciso di ballare un balletto classico, e di cantare una canzone coreana adesso non mi viene in mente il titolo aspettavo solo il pensiero del signor Park per me contava solo quello.

JYP: Mina per quanto riguarda il ballo sei davvero talentuosa e credo che con un buon allenamento diventerai molto brava, ma ho qualcosa da ridire su l'espressioni facciali credo dovresti lavorarci di più, mentre per il canto dobbiamo migliorare la tua pronuncia coreana, ma si può benissimo lavorare su questo.

Mina: Grazie mille signor Park ascolterò i suoi consigli e li metterò in pratica.

Il signor Park mi disse di aspettare fuori e che presto sarebbero usciti i risultati dopo quello che mi aveva detto ero davvero preoccupata di non farcela, sarei riuscita ad entrare nella famosa JYP?

Precious LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora