LOUIS POV.
La sveglia suona ma non mi va di alzarmi, la spengo con una mano e rimango altri 15 minuti a dormire. D'un tratto mi sveglio pee capacitarmi di essere in ritardo. Mi alzo di malavoglia passandomi le mani sugli occhi. Faccio colazione, mi lavo, mi vesto e vado al mio solito lavoro, che devi dire, un po' mi piace. Luke è già in pasticceria e sono già in ritardo di 20 minuti, prima o poi mi licenzierà, anzi no, poi gli mancherei. Arrivo in pasticceria ed entro col mio sorriso smagliante. Luke mi guarda e scuote la testa. "Anche oggi hai fatto tardi, uh?" Sorrido, "si non è suonata la sveglia..." rispondo poco convinto , e lui ridacchia "non è suonata, o l hai spenta per dormire ancora?" Risponde prontamente. Cazzo sono incorregibile. "Ehm, è meglio se comincio a lavorare" sorride e mi lancia il grembiule. Lo indosso e vado dietro il bancone, e mentre lui si gira rubo un dolcetto "Lou!quelli sono per i clienti scemo!" Fanculo, va be ormai l ho preso e continuo a mangiarlo ridendo. "Sei incorregibile" scuote la testa quando sentiamo il campanellino della porta suonare. Mi giro e vedo entrare una ragazza seguata da un'altra persona e, oh cristo. Un ragazzo dai capelli ricci e un paio di occhi verdo smeraldo si avviccina a me col sorriso. Sento il cuore batteemi forte e quasi mi incanto a guardarlo, una sensanziome di calore mi invade in tutto i corpo. Si avvicina "buongiorno" dice col sorriso più bello che avessi mai visto. E quelle fossette, cazzo, non c'è niente di più bello, vorrei toccaglierle. Lou cazzo ragiona, ti sei incantato a guardarlo e una voce mi arriva ovattata "Lou stai bene?" Domanda Luke scuotendomi con una mano mentre il ragazzo stupendo ridacchia. Arrosisco piu di quanto lo fossi quando il ragazzo era entrato nella pasticceria. "Ehm, mi scusi può ripetere?" Chiedo imbarazzato. Il ragazzo ride leggermente "Ho solo detto buongiorno ahahaha" mostra uno dei suoi sorrisi. Ok, figura di merda. "Ehm buongiorno" dico sentendomi un idiota, Dio però quanto cazzo è bello il suo sorriso... Lou torna sulla terra, ti stai incantando di nuovo. "Vuole qualcosa?" Chiedo mentre noto che la ragazza con cui era entrato si allontana con Luke per scegliere un dolce nell' altro bancone e dicendo "Torno subito fratellone" oh quindi sono fratelli, non sono fidanzati, quindi lei non è la sua ragazza. Dio ma che cosa sto pendando. Oh cazzo. Siamo solo io e lui adesso, ok Lou non fare altre figure di merda. "Voglio comprare un dolce ma non ho idea di cosa prendere, tu che mi consigli?" Oh cazzo, quel sorriso, "Ehm, be abbiamo quella fragole e panna oppure frutti di bosco, e poi la mia preferita, vaniglia cioccolato e panna, è la migliore per me " dico sorridendo e indicando i vari dolci, ancora imbarazzato. "Be penso proprio che prenderò vaniglia cioccolato e panna allora" dice ridendo leggermente, sorrido e preparo il pacchetto con dentro la torta. Gli do il pacchetto sorridendo "Fanno 7 e 50" lui paga e prende il pacchetto, ma invece di allontanarsi si avvicina si più a me attraverso il bancone. "comunque, mi chiamo Harry, Harry Styles" mi sussurra a un pochi centimetri dal mio viso mostrandomi le sue fossette adorabili con quel sorriso adorabile e sfiorandomi il viso con un dito. Rabbrividisco a quel leggero tocco e sento qualcosa nel petto, il mio cuore batte forte, fa quasi male, e sento una sensazione strana, nuova, crescere in me, mentre il calore aumenta. "I-io sono Louis" riesco a balbettare tremando ancora. Cazzo altra figura di merda. Ma cosa mi sta prendendo? Ma lui è così bello... "Hai un bel nome" sorride e si avvicina sporgendosi ancora di più, ok sono morto. "Grazie, a-anche il tuo" è tutto ciò che riesco a balbettare "Sei un bel ragazzo, vorrei saperne di più su di te" dice sfiorandomi ancora. In questo momento posso definitivamente dire addio al mio cervello. Il suo tocco è cosi, oh Dio, perfetto. Sorrido e in quel momento arriva la ragazza che a quanto pare si chiama Gemma "Harry io ho preso la torta alle fragole!" Dice correndo verso Harry che si allontana immediatamente da me "Gemma io uhm io ho preso la torta vaniglia cioccolato e panna" sorride alla sorella "Ah la preferita di LouLou" commenta Luke avvicinandosi e io divento più rosso delle fragole della torta di Gemma quando si girano tutti verso di me. "Si me l ha detto, ed è per questo che l'ho presa " risponde Harry arrossendo lievemente e guardandomi negli occhi. Luke ci osserva sospetto "Spero torniate in futuro a prendere altri dolci!" Dice Luke cambiando discorso. "Se questa torta è veramente cosi buona, mi vedrai spesso qui, sono molto goloso" risponde Harry, che si avvicina e scrive una cosa su un bigliettino mentre Gemma chiede una cosa a Luke su non so che cosa. "Ci sentiamo LouLou " pronuncia le ultime parole lentamente lasciando il bigliettino sul bancone. La sensazione di calore torna a farsi sentire mentre Harry mi lascia un ultimo dei suoi splendidi sorrisi, prima di uscire con Gemma dalla pasticceria. Afferro il biglietto e osservo il ragazzo uscire rimanendo incantato in un sorriso. Luke si avvicina e mi da una pacca sulla spalla svegliandomi da qiello stato di trans. "Be, mi sa proprio che qualcuno qui è innamorato" dice guardandomi. Odio ammetterlo, ma penso proprio che Luke abbia ragione.
STAI LEGGENDO
You make me strong
RandomSalve! questa è la mia prima storia e spero vi piaccia. aggiorno il prima possibile, non so quanto sarà lunga perché non so nemmeno cosa scriverò, perché io scrivo di getto quello che mi passa per la testa :) spero gradiate la storia!