01/05/2018
ore 21:30
Julia's pov
Ehii!
Mi chiamo Julia Smith, ho 17 anni ma a luglio ne compierò 18. Abito, o meglio abitavo, a Rivalton, perché adesso ,con mia madre e mio padre,mi sono trasferita a Swellview.
Ormai è da 3 ore che siamo in viaggio, ma mia madre dice che tra poco arriveremo nella nostra nuova casa. Se vi chiedete il perché ci stiamo trasferendo, e soprattutto perché proprio in questa città, in primis è perché mio padre ha trovato un lavoro perfetto qui, e poi per non farmi crescere con i vari problemi della mia famiglia, che sin da piccola i miei genitori mi tengono al dì fuori, così decisero di cambiare vita e ripartire da zero proprio per me! Menomale che qui abitano anche i miei nonni materni e la sorella di mia madre con il marito e le figlie. Io e mia cugina abbiamo la stessa età quindi siamo cresciute insieme come due sorelle.. non vedo l'ora di vederla!Finalmente arrivammo a destinazione, la casa non è per niente male. Appena entrati mia madre mi disse di portare la scatola con tutte le mie cose nella mia stanza, è abbastanza grande non posso lamentarmi. Si erano fatte le 22:15 sistemerò domani. Vado al piano di sotto dai miei genitori che stanno sistemando un po' di cose in cucina.
-Mamma:Julia non dovresti essere già a letto? Domani avrai il tuo primo giorno di scuola qui!- mi disse mia madre
-Julia:che cosa?! Devo andarci per forza?-
dissi buttandomi sul divano
-Mamma:si cara, dovrai andare. Almeno ti farai qualche amico e non farai più l'asociale-
Disse togliendosi dalla faccia i suoi capelli mori lunghissimi, io ce l'ho proprio come i suoi,anche se sono identica a mio padre,sia fisicamente che caratterialmente.
-Julia:uff!-
Dissi io infine.Accesi la TV, non sapendo che fare. Lo misi sul telegiornale.
"Tv:ed ora,l'ultima notizia! Capitan Man e Kid Danger sono riusciti di nuovo a salvare tutti i cittadini di Swellview!
-Giornalista:volete dire qualcosa in merito?-
-Capitan Man:siamo onorati di salvare tutti i giorni la vita di molti cittadini, vero Kid?-
-Kid Danger:vero!- "Non pensavo che kid Danger fosse così bello.. Oh no ritorna nel mondo reale Julia!
Mio padre mi disse di cambiare subito canale, non so per quale motivo ma odia i supereroi, no che io li ami,però non sono così esagerata.-Mamma:uh, Kid Danger è così bello-
-Julia:non dirlo nemmeno per scherzo-
-papà:nonostante io odia i supereroi, non mi dispiacerebbe-
-Mamma:anche se non capisco ancora l'odio che tuo padre porta su essi, anche a me non mi dispiacerebbe-
-Julia:si, ma sappi che non succederà mai, soprattutto con Kid Danger! Comunque io vado a letto sono stanca-Vado a dare il bacio della buonanotte ai miei genitori e mi dirigo nella mia stanza. Mi misi il pigiama, e mi coricai. Non è stato così tanto facile addormentarsi, ma dopo tanto ci sono riuscita, pronta (forse) ad affrontare il primo giorno di una nuova vita!
STAI LEGGENDO
E poi arrivi tu che mi hai salvato❤️🩹 ~fanfiction henry danger
FanfictionJulia Smith si è trasferita a Swellview da poco. In questa nuova vita si è creata dei veri amici;Charlotte,Jasper,Ray,Piper ecc. Ma qualcosa tra lei ed Henry cambierà. Si scopriranno molte cose. Ed è stato il destino di salvarsi a vicenda❤️🩹 Dal c...