1.

96 6 0
                                    

Mamma: perfetto siamo quasi arrivati

Ora mi trovo in macchina insieme ai mie genitori, siamo diretti nelle Outer banks il paradiso terrestre.
Prima abitavo a Los Angeles, li avevo molti amici e fino ad una settimana fa anche un ragazzo ma alla fine ho scoperto che mi tradiva con la mia migliore amica.
Ma adesso non voglio più pensarci, voglio ricominciare tutto da capo.

Papà: ecco questa è la nostra nuova casa

Scendo dalla macchina e di fronte a me vedo una casa enorme con un giardino gigante che aveva un campo da basket e una piscina.

Papà: dai forza entriamo

Appena entriamo la casa è stupenda, c'è un enorme salone e accanto ad esso c'è la cucina anche questa grandissima.

Mamma: al piano di sopra c'è la tua camera, vai a vederla

Inzio a salire le scale, sembrava che non finissero più, entro in camera e rimango sbalordita è tutta bianca con una scrivania in marmo e una finestra che affaccia sul mare.

Prendo le mie valige e ritorno in camera per arredarla. Subito dopo vado a farmi una doccia. Mi metto il pigiama e vado subito a dormire, sono sfinita.

Sono le dieci del mattino e mi sono appena svegliata con la luce del sole che mi arriva dritta negli occhi.
Mi metto un costume da bagno nero con sopra un top bianco con dei semplici pantaloni di jeans e le mie amate convers.
Scendo in cucina e faccio colazione.

Mamma: buongiorno tesoro, come hai dormito?
Sofia:bene, ora vado a serfare, ci sono delle belle onde qui
Papà:va bene ma fai attenzione
Sofia:ok

Spazio autrice🤎
So che questo capitolo è molto corto ma è solo l'inizio, spero che vi piaccia mhua🤎


~Tutto per caso~\\JJ Maybank \\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora