ash's pov:
Cal! Oggi è il compleanno di Vane! Secondo te cosa le posso regalare?
Cal: mh....potresti regalarle qualcosa di prezioso, tipo una collanina, o un braccialettino, boh vedi tu.
Ash: Giusto! Le regalerò una collanina con il suo nome inciso.
Cal: ok!
Dopo la discussione con Cal sul regalo da fare a Vanessa, andai in negozio per comprarle una collana...vado in negozio e vedo un cartello con scritto "SONO RIMASTI 2 BIGLIETTI PER IL CONCERTO DEGLI 1D STASERA ALLO STADIO DI SYDNEY!!!"
aspe.....ma Vanessa ama gli One Direction! Ecco cosa potrei comprarle!
Mando un mess a Cal:
invia a Calum:
Cal! Stasera ci sono i 1D qui a Sydney! A Vane le compro i biglietti!xx
messaggio da Calum:
Ok! Ottima idea! Io e Miky le stiamo organizzando la festa a sorpresa!!!! Dillo a Hemmo!xx
drinnnnnn: chiamata di Luke
io:: pronto?
l:: Smashhhh
io:: ohiiiii?
l:: Miky e Cal stanno organizzando la festa a sorpresa x Vaneee. Dammi un'idea su cosa le potrei regalare!
io:: beh...mh...regarale una colanina! O un braccialettino!
l:: No! Asp avrei un'idea. Vado alla coop a a far stampare su una maglietta la nostra foto! Quella si che le poiacerà!
io:: Ok!
Vane's pov:
Oggi, dato che compio i 17 anni, voglio andare a fare shopping con Marty, la mia bff, oppure potrei andarci con il mio Miky, il mio pandacorno cuccioloso arcobalenoso! Ma meglio se ci vado con Marty...dato che lei è una ragazza, e lei sì che mi capisce!
flashback:
h. 10:30a.m.
Luke: Buongiornoooooooooo. Buon compleannnnnnooooooooooooo ciccinetta mia! Vanessina oggi compie 17 anni!!!!!!!!!!!
vane: sisi luke ok. NON CHIAMARMI PIU COSI!
luke: ok1 statte calma oh
Mi alzo da letto e scendo giù a far colazione, ma mi blocco quando vedo Miky, Cal, e Ash cantare un pezzo si Amnesia solo ed esclusivamente per me!
Vane: oddio grazie ragazzi vvtttttttb!!!!
fineflashback:
h. 16:00p.m.
mess a Marty:
Ciao amore mio! Ti va se oggi andiamo a fare un po' di shopping?xx
mess da Marty:
Certo vita mia! AIUGURI!!"!!!!!xx
mess a Marty:
Ok! Alle 16:30 davanti al centro commerciale!xx
Mi iniziai a preparare quando focalizzai che mancava mezz'ora alle 16:30.
h.16:25
mi ammolai verso il centro commerciale ad aspettare Marty che, com'è suo solito fare, arrivò in ritardo di 5 minuti.
M: andiamo tesoro!
io: siiii!
h. 18:15
io: oddio Marty è da più di un ora che siamo qui! Devo sbrigarmi ad andare a casa se no i ragazzi si preoccuperanno!
viaggio verso casa:
mentre tornavo a casa un signore mi guardò e mi chiese:
scusi signorina, è lei Vanessa Hudgens?
io: si, sono io.
x: questo bigliettino è per lei, lo apra, e segua quello che le dice di fare
Io: emh. Ok
apro il bigliettino e...
trovo scritto:
Ciao Vane, apri questo biglietto, e fai quello che ti dice di fare. Vai davanti all'Opera House, e di fronte a te dovrebbe esserci una casina, di legno, vecchia abbandonata, ecco, entra li dentro. Ti prego fallo, non farti spaventare, fallo. Falloxx.
io: Jesus! Vabbe, lo farò anche se ho paura.
cosi mi incamminai verso quellas casa.
arrivata, entrai.C'erano le luci spente, e, decisi di accenderle...le accesi e...
BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oddio! C'erano Luke, Ash, Cal, e Miky!
io. oddio grazie a tutti ragazzi vi amo di bene!
Era proprio una festa a sorpresa, c'erano i pasticcini, i biscotti, i palloncini!
Luke: dai che abbiamo una bellissima sorpresa per te! Questa sorpresa è da parte di Ash, e io ovviamente l'ho aiutato; vai nell'ultima stanza a destra, e accendi le luci!
Io: ok!
entrai in quella stanza, tutto buio, accesi la luce, e, dicevo che mi veniva un infarto.
io: ODDIO VA SIETE VOI!??!?!?!!??!
SPAZIO A ME:
SONO STRONZA EH!? VOLEVO INFATTI LASCIARVI SULLE SPINE! CHI SARANNO SECONDO VOI QUELLE PERSONE!? AGGIORNO STASERA. FORSE.
BACIKISSxx
STAI LEGGENDO
I MIEI 4 MIGLIORI AMICI
Fiksi PenggemarVanessa Hudgens, 16 anni, genitori separati, vive con i suoi 4 migliori amici: Luke Hemmings, quarto anno scientifico, Calum Hood, terzo anno scientifico, Michael Clifford, 5 anno scientifico e Ashton Irwin, 5 anno scientifico. Loro 5 insieme sono...