Evelyn
Da quel giorno è passato gia un mese, Alec adora suo padre, e dopo il lavoro passano un sacco di tempo insieme e i fine settimana facciamo sempre qualcosa insieme di molto divertente.
Clare è sparita, ed è un bene per noi, anche se io ogni volta che sono in giro controllo sempre di non essere seguita, vivo con l'ansia ormai.
Quando l'avevamo presentato ai suoi zii e cuginetti si era nascosto dietro di noi, era parecchio timido.
Aveva paura di non piacere al resto della famiglia, perché per lui siamo sempre stati io, i nostri vicini di casa e mia madre la sua famiglia.
Marisol e Eric suo marito lo hanno accolto, anzi ci hanno accolto a braccia aperte e i miei nipoti John e Justin non sono da meno.
Il mitico duo JJ così li chiamerò d'ora in poi.
Sono gemelli identici, sembrano due mini Daemon, anche se sono più dolci di loro zio, e hanno subito rapito Alec per giocare ai videogiochi e si è subito integrato.
Oggi stiamo andando ad una festa prima di Pasqua, faranno dei laboratori divertenti per i bambini e la caccia alle uova, e sarà la prima volta per Alec, non ha mai voluto andarci ma quest'anno spinto dai cugini ne era entusiasta.
Ha voluto vestirsi giallo sole e azzurro come i colori primaverili, e io e suo padre ci siamo vestiti estremamente sportivi ma con un tocco di giallo e azzurro per riprendere il colore dei suoi vestiti.
Ho un abito semplice a fiori e dei sandaletti bassi e un fermaglio giallo a fiocchetto tra i capelli mentre Dam indossa un jeans scuro e una maglietta sportiva azzurra cielo che evidenzia la sua pelle abbronzata e tonica.
Appena arriviamo in questo parco immenso addobbato a tema vediamo Alec sparire verso i suoi cugini e andare verso tutti i bambini che sono seduti ad ascoltare le fiabe del coniglio pasquale. Non invidio quello sotto al costume, c'è un caldo che si muore tanto che mi siedo su una panchina all'ombra e mi faccio aria con la mano.
" sei bellissima non te l'avevo ancora detto" sento il suo fiato vicino all'orecchio che mi morde delicatamente facendomi vibrare dentro.
" me lo dici ogni giorno" gli dico alzando le braccia per portare il suo viso alla giusta altezza e baciarlo sulle labbra.
La nostra storia va a gonfie vele, abbiamo recuperato decisamente tutto il tempo che siamo stati separati, mia madre è entusiasta di Daemon, e spesso si offre di tenercelo per lasciarci del tempo da soli e quando possiamo lo sfruttiamo ma la notte siamo sempre noi tre, tranne quando deve viaggiare per lavoro che non vede l'ora di riabbracciarci. Abbiamo parlato spesso del vivere insieme, e ho accettato, dopo le feste andremo a vivere tutti insieme come un unica famiglia.
Abbiamo trovato una bella casa con un giardino e anche una piscina, sarà il nostro nuovo inizio.
" i bambini possono avvicinarsi al chiosco dove faremo decorare delle uova di polistirolo i genitori possono aiutarli se lo desiderano" dice l'altoparlante e così mano nella mano andiamo verso nostro figlio che entusiasta ci dà un pennello per uno e spiega cosa dobbiamo realizzare.
Vedo su un tavolo poco più in là John e Justin con i loro genitori che ci salutano e dopo aver ricambiato ci concentriamo sul lavoretto.
" tesoro le mamme ti mangiano con gli occhi" gli dico a bassa voce mentre vedo che alza gli occhi e vede due mamme ammiccare verso di lui, scoppia a ridere e torna a guardarmi con amore
" possono essere anche nude per me. Ma l'unica che voglio sei tu, e ovviamente il nostro ometto... così tesoro?" gli chiede ad Alec mentre picchietta del giallo sull'oggetto
" si papà! Baci la mamma per favore? " dice entusiasta e così finiamo giusto in tempo il nostro ovetto e lo decoriamo con una piccola Margherita vera sulla punta per renderlo ancora più originale.
Ci baciamo dolcemente e accidentalmente degli schizzi di pittura ci arrivano dalle mani di Alec , adora vederci baciare lo fa sentire al sicuro e con i genitori uniti, lo dovrei sgridare per averci sporcato ma in questo momento non me ne può importare di meno.
La caccia alle uova è più semplice del previsto, per fortuna non ci impieghiamo molto e a tutti i partecipanti regalano un bellissimo uovo di pasqua azzurro che non vede l'ora di scartare.
" grazie mamma e anche a te papà" ci abbracciamo forte, e andiamo tutti al piccolo bar per prendere dei gelati e mentre andiamo ricordo le parole di Daemon che appena saremo soli più tardi mi farà sua in modo ancora più passionale del solito e ci penserá lui a lavarmi via il colore e io fremo già all'idea.
Sarà la prima notte fuori casa di Alec, starà dai suoi cugini e noi ne approfitteremo per stare un po per conto nostro.
STAI LEGGENDO
My Mr Black
RomanceLibro solo mio❤️ Può un viaggio cambiarti totalmente? È quello che è accaduto a Evelyn durante una vacanza vinta in un concorso alla radio. Una spiaggia, baci al chiaro di luna e poi si torna alla realtà.... Traffico, un lavoro che non ti rende fe...