Buonasera cittadini, questo è un messaggio registrato.
Nè la rete televisiva, o ente radiofonico, che lo sta trasmettendo nè il vostro attuale Presidente/Sovrano/Primo Ministro sono a conoscenza dell'esistenza di questo messaggio in quanto è stato scritto e registrato 25 anni fa, nel 2045.
Contro ogni previsione si è raggiunta la soglia dei 10 miliardi di abitanti della Terra nel 2045, 10 anni prima del previsto.
Un numero eccessivo di persone. Persone che consumano un numero sconsiderato di risorse. Risorse che il Pianeta non possiede. Ad oggi, 2045, il debito che abbiamo col Pianeta è tale che graverà sulle spalle delle prossime trenta generazioni.
Chiaramente proseguire così è infattibile.
Questo è chiaro ora come lo era trenta, quaranta, cinquant'anni fa ma nulla è stato fatto. Non un provvedimento è stato preso e dai singoli stati o dalle organizzazioni per limitare questo consumismo sfrenato.
Pertanto nel 2040 dei leader, anonimi, si sono riuniti in segreto per trovare una soluzione.
La soluzione è stata trovata nel protocollo internazionale MANO DI DIO.
Tale protocollo riconosce che l'unico modo per impedire un ulteriore, irrimediabile, peggioramento delle attuali condizioni di salute del pianeta e di tutti gli esseri viventi che lo abitano è una drastica riduzione del parassita che lo infesta: l'uomo.
Pertanto ogni uomo che fa parte di determinate categorie alla fine del prossimo anno sarà terminato.
I metodi con cui ciò avverrà resteranno segreti fino al giorno dell'eleminazione, che, però, avverrà nel modo più rapido e indolore possibile.
Sì. Questa è, a tutti gli effetti, una violazione dei diritti umani. Diritti sistemticamente e volontariamente violati ogni giorno da ogni nazione del Pianeta, senza la benchè minima considerazione per ciò che rappresentavano.
Quindi questa sarà l'ultima violazione dei diritti umani.
Un grande sacrificio che va fatto. Per colpa di vostra, dei vostri genitori, dei vostri nonni, colpa della vostra noncuranza e sconsiderazione.
Non disperate.
L'uomo è, come gli altri, un essere vivente che va tutelato.
Sono pertanto state designate delle zone salve dove l'eleminazione non avverrà. In queste zone è già stato portato tutto il necessario per la ricostituzione di una civiltà più responsabile.
L'esatta posizione delle Zone rimarrà segreta fino alla fine dell'anno corrente.
Tutto del Protocollo MANO DI DIO è già stato studiato nei minimi dettagli ed è automatizzato: dalla trasmissione di questo messaggio alla rivelazione delle Zone Salve, alla effettiva eliminazione.
Per tutti i dettagli consultare il sito www.manodidio. gov , da ora online.
Ovviamente, nessuna contestazione verrà accettata.
Attualmente questo esatto messaggio sta venendo ripetuto nel resto del mondo.
Questo messaggio si ripeterà altre tre volte.
Fine del messaggio.
STAI LEGGENDO
ANNO DOMINI MMLXIX
Science Fiction[Temporary dismissed] Contro ogni previsione si è raggiunta la soglia dei 10 miliardi di abitanti della Terra nel 2045, 10 anni prima del previsto. Un numero eccessivo di persone. Persone che consumano un numero sconsiderato di risorse. Risorse che...