Il Capo

1 0 0
                                    

Alla fine decisi di mangiare qualcosa. Mi feci un toast con la Nutella e poi andai verso la mia stanza.
Fortunatamente c'era tranquillità, e decisi di prendere un foglio e iniziare a scrivere.

Non scrissi niente di che, solo i miei pensieri del giorno. Vabbè comunque ripensaci a come avevo trattato Trisha e mi sentii dispiaciuta.

Quindi decisi di contattarla.

Hey Trish

Hey....

Scusa per prima

Non fa niente... Ma
Ti devo avvertire
Di una cosa.

Dimmi pure

Ti posso parlare?
Vieni domani alle 5
Al parco.

Ok... A domani :)

A domani :)

~~~•~~~•~~~•~~~•~~~•~~~•~~~•~~~•~~~

Allora decisi di mettermi il pigiama e andare a letto.

Il giorno dopo, mi alzo alle 6. Era domenica. Non so perché mi sono svegliata così in fretta ma non fa niente.

Sono andata in cucina e ho fatto una spremuta perché c'erano le arance nel frigo, allora ho preso un kinder Bueno e l'ho mangiato.

Allora sono andata a controllare l'email, e ho visto... CHE SONO STATA ACCETTATA!Avrei iniziato giovedì e avrei pulito per ora solo la cucina. Per il primo turno lavoro dalle 4 alle 7.

Allora decisi di andare in stanza e Continuare a guardare la mia serie preferita fin quando Nello ed António non si fossero svegliate, ma solo un piccolo particolare... Avevo la voce al massimo.

Allora Antonio venne in camera mia
"Mariagrà ma che è sto volume così alto alle 7 del mattino"

"Ma alzatevi è state zitti"

Antonio sbadigliò, poi crollò sul divano.

Vabbè, almeno Nello si era alzato è so stava allenando in giardino. Ma con quale voglia poi boh.

Allora io decisi di andare a fare la spesa. Mi mi si qualcosa di semplice addosso:niente di particolare.

Allora uscì a fare la spesa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Allora uscì a fare la spesa.

Entrati nel supermercato è preso il carrello: presi solo qualche patata, un po' di limoni, pasta, pane... I beni primari.

Allora andai a pagare e....

"Allora sono... Oddio. MARY! DA QUANTO TEMPO!"

"CAROLINA? E TU CHE CI FAI A NAPOLI?"

"Ho trovato lavoro come commessa"

"Ah congratulazioni"

"È da un sacco di tempo che non ci vediamo.... Insomma- Eravamo migliori amiche.. "

"Sono successe tantissime cose ma... Magari domani vuoi venire a casa?"

"Si certo!"

"Ok :) "

"Vabbè in tutto so o 3,60€"

"Ok ecco!"

Allora tornati a casa, ero felice di aver rincontrato una mia vecchia conoscenza.

Tornati a casa, ma poi mi ricordai che dovevo uscire di nuovo per incontrare Trisha, quindi mi affrettai.

~~~•~~~•~~~•~~~•~~~•~~~•~~~•~~~•~~~

Quando arrivai al parco la trovai sulla panchina che usava il telefono.

Mi avvicina e la salutai.

"Di cosa vuoi parlare?"

"Beh, c'è una cosa che devi sapere sul capo. "

"Cioè?"

"Lui... È pericoloso! O rapisce le cameriere oppure... LE VENDE!"

"Ma cosa cavolo stai dicendo? Il primo aprile era qualche giorno fa! E poi scusa... Perché tu sei ancora qui?"

"Questo non è importante... "

"Sisi certo, vabbè io vado."

Non ne potevo più dei suoi scherzetti, quindi me ne andai via. Come se il capo mi potesse fare qualcosa poi, un ottantenne con la pensione. Dai.

TRISHA POV:

Non mi ha creduto, ma sono certa che la pagherà.
Dietro sentii una mano che mi toccava la spalla.

"Sai giusto che non l'avrei fatta scappare così facilmente vero?"

Subito tremai, sentivo i brividi che mi percorrevano il petto.

"Sappi che la pagherai"

Poi si allontanò.


Obbligo o Verità (season 2) //coming soon\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora