19 Dicembre

3 0 0
                                    

La neve ha deciso di prendersi una pausa per la notte, ma la mattina si è svegliata con la città e lentamente scende dal cielo. Dentro la villa si sono tutti quasi svegliati, In cucina c'è Irvine che sta preparando la colazione, gli hanno detto di non farlo ma a lui piace farlo. Noah riconosce l'odore mentre scende le scale ricoperte da un tappeto rosso e alla fine di quella rampa ci sono dei vasi con delle stelle di natale. La casa è addobbata alla perfezione con ghirlande dorate e  angeli dorati sui mobili. Il futuro sposo indossa il pantalone del pigiama e sopra una canotta, ha un fisico stupendo dei bicipiti che il cugino invidia, se non erano parenti ci faceva un pensierino su di lui ma sono come fratelli. Gli occhi castani vanno sull'orologio e sono solo le otto di mattina, vede che il cugino indossa un tuta di colore bianco e blu, ha ancora il telefono sull'avambraccio. Lo vede immerso nella cucina mentre ha già preparato tanti pancake, il cugino appena lo vede sorride, uno di quei sorrisi che è contagioso.

-Spero che ti ha svegliato l'odore, punto a far avvenire questo-

Sente lo sguardo del cugino appena sveglio, che non trova nulla di strano è persino di buon umore magari hanno fatto già cose quei due. Si siede sullo sgabello mentre osserva lui fare tutto in quella cucina rossa e bianca, suo cugino è l'uomo perfetto sa cucinare sportivo e ha un carattere gentile. Ogni uomo che trova lo ha sempre trattato come non meritava, forse lui chiede troppo ma è pure sempre suo fratello.

-Si, spero che Nate non è stato troppo invasivo-

Il cugino è concentrato sulla padella, mentre sta preparando le uova e ricorda che ha dormito bene con lui che lo ha abbracciato mentre dormivano, ma lo ha spostato senza dire nulla. Non vuole far partire polemiche senza senso.

-No tranquillo, almeno ho qualcosa di bello da vedere in giro per la stanza-

Gli fa anche l'occhiolino,brutalmente onesto e a tratti malizioso ma che ci può fare. In quel momento arriva la zia che osserva i due ragazzi, con sguardo di rimprovero osserva il nipote che sta cucinando. Se in questi giorni non cucina lui il mondo crolla, si avvina prima al figlio e gli da un bacio sulla guancia e fa lo stesso con il nipote. I suoi due uomini che sono belli e gentili, li ha cresciuti davvero bene.

-Ho sentito commenti poco eleganti-

-Zia non ho detto nulla di male, è un bell'uomo-

Lei e il figlio sorridono,sospettavano che da piccolo avesse una cotta per lui ma non hanno mai investigato tanto, poi non è il tipo per lui basta farfalloni che lo fanno soffrire che vuole vedere sposato anche lui un giorno.

-Si ma tu devi cercare un uomo con la testa sulle spalle, la bellezza sparisce-

Gli mette la mano sul cuore al nipote che sorride a quelle parole, sa che lei è una donna profonda gli ha sempre insegnato a vedere dentro le persone, ma lui sempre stato parecchio superficiale è un suo difetto.

-Ma conta la testa e il cuore, che te lo hanno spezzato troppe volte-

Tutti ragazzi che lei non ha mai visto di buon occhio e alla fine aveva ragione, ed ora sta capendo che suo figlio ha bloccato Zoe e Tracy perché aveva un piano lui. Per lei ha scelto la persona più sbagliata. Arrivano Tracy e Zoe, che si complimentano con lei per la vestaglia da notte che indossa ancora il pigiama, hanno seguito l'odore che ricordano bene.Al college hanno avuto lui come cuoco personale, Zoe sorride mentre si siede e guarda il suo migliore amico.

-Cuoco, dobbiamo fare qualcosa?-

-Si mettere la tavola, che senno non mangiate-

Tutti sorridono tranne la zia che ha una tazza di caffè in mano, guarda il Nipote che si sente minacciato solo da quello, lei è una donna dolce ma sa come spaventarlo.

Wedding at ChristmasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora