Capitolo 1
18 Dicembre
La neve scende rapida sulla piccola cittadina di Lanewood e la luna risplende piena nel cielo, circondata da stelle. Quel manto bianco ha invaso il giardino della villa Jones, dagli alberi che vivono li da venti anni e piantati li dai piccoli di casa che ora suono degli uomini. Al centro di quel giardino si trova una sfarzosa villa dal colore rosa antico, e il tetto color legno e bianco per colpa della neve che non smette di scendere. Le macchina parcheggiare lentamente perdono il loro colore ogni secondo che passa per colpa della neve.
Dentro un sala sfarzosa con le mura dorate e vari mobili d'epoca con sopra delle foto di famiglia, sembrano la famiglia reale tutti eleganti e ingessati. Ma la foto più bella è sopra il camino che emana calore, nella foto ci sono due coppie e due bambini che sono seduti vicino. Davanti a quella foto di cono due ragazzi, quello sulla destra indossa un maglione verde con sopra un cappello di Natale, mentre l'altro lo indossa rosso con il faccio della renna. Quei maglioni fanno notare i bicipiti dei due ragazzi. Entrambi hanno nella mano destra un bicchiere di cioccolata calda. Quello sulla destra guarda l'altro e poi la foto.
-Irvin sono passati anni da quel momento-
L'altro guarda la foto, un sorriso amaro appare sul suo volto, osserva il volto della coppia dietro di lui li aveva dieci anni ed ora ne ha trenta, suo cugino che si trova di fronte a lui si sta per sposare.
-Certo, tu ora fai il grande passo-
-Sai che se vuoi scappare ti pago io il biglietto-
Dopo quelle parole scoppiano a ridere, mentre una voce femminile viene dalle spalle del futuro sposo Noah che rimane sorridente. Appare Tracy una bellissima ragazza dai capelli castani, sono lisci e brillanti un bel naso a punta che rende il suo viso armonioso, poi quella labbra carnose che con l'arco di cupido ben delineato. Gli occhi castani che si posano su Irvin che sta bevendo un sorso ed evita il suo sguardo.
-Divertente, tanto il prossimo a sposarti sei tu-
L'altro scoppia quasi a ridere, un altra voce femminile arriva alle orecchie di tutti e tre, è molto austera come voce impostata. Con i capelli legati in un elegante coda e si mette vicino Irvin mettendo una mano sulla sua spalla. Indossa un elegante vesti lungo e rosso, che esalta la forma fisica della donna, che è perfetta.
-Sono uomini, lasciali stare-
Irvin da un bacio alla donna su entrambe le guance, hanno tutti e quattro il sorriso sulle labbra. Quella donna lo ha cresciuto negli ultimi 15 anni, la sua zia e madrina, la donna che adora di più dopo sua madre.
-Tracy dimentichi che mi manca qualcosa-
La ragazza nel mentre stringe la mano di Noha, sulle loro dita si notano degli anelli le loro fedine da fidanzati. Sono una coppia da sogno stanno insieme dai tempi del college, un esempio per molti loro coetanei compreso Irvin che li invidia.
-Io e Zoe stiamo cercando il ragazzo giusto-
Noah osserva la sua futura moglie, la rimprovera con lo sguardo per qualche istante. Non ha picchiato il suo ex per volere del cugino, quel tradimento è stato crudele. Sheila con la mano scompiglia i capelli del nipote che si è incupito un attimo, la tavola è piena di ottime pietanze e ci sono nove sedie. Mancano degli invitati.
-Lasciate in pace mio nipote, l'uomo giusto per lui arriverà al momento giusto-
Irvin è imbarazzato, ma non più cupo. Lo hanno visto veramente triste gli ultimi due mesi , ma ha aiutato lo stesso per la proposta non si è isolato come temevano tutti. Entrambi i ragazzi sono belli, nella città sono famosi anche per il loro buon cuore e la loro bellezza.
STAI LEGGENDO
Wedding at Christmas
RomanceNella piccola città di Lanwood tra sette giorni si sposano Tracy e Noah, il matrimono si farà il 25 dicembre il giorno di natale. Irvin che è il testimone di Noah deve condividere la stanza con un vecchio amico di infanzia, ci sranno tante sorpese.