La mattina seguente Irvin si è svegliato alle cinque del mattino, cercando di fare meno rumore possibile. Sa che l'altro non si sveglia cosi presto, sicuramente andrà a correre da solo come ogni mattina. Si trova nel bagno mentre si fa la doccia, la cabina della doccia è bella larga che copre dalla vita in giù con una effetto opaco sul vetro che al di sopra è chiaro e si vede tutto. Si sta lavando i capelli con calma mentre sente aprire la doccia, si volta guardando chi è con sua grande sorpresa è Nathan completamente nudo. Sul suo volto sale il rossore, lo sguardo cade ma il suo petto si gonfia e chiude gli occhi per poi guardarlo.
-Potevi aspettare...-
-Tu vuoi uscire per le sei, e sono già è mezza-
-Poi abbiamo fatto tante volte la doccia insieme a scuola-
Il braccio dell'ospite si allunga e va a prendere il bagnoschiuma, Irivin si mette di spalle e cerca di mantenere la calma, quella vicinanza gli crea dei sentimenti contrastanti. Quando era piccolo lui evitava di guardare i ragazzi, non voleva avere delle erezioni involontarie ma ora che è vicino a lui sente che non ha controllo. Nathan nota questo comportamento, sul suo volto gli scappa un sorriso, anche se vedendo quel corpo bagnato di fronte a lui, lo osserva con fare parecchio interessato pensando a cosa possono fare lì dentro ora. Questo pensiero crea una reazione che non nasconde ma appena l'altro si gira per uscire, lui si volta di spalle e sorride con fare sicuro di se. Irvin si mette l'asciugamano e lo guarda tramite lo specchio.
-Ti aspetto fuori-
Nathan lo vede andare via, ha notato lo sguardo nei suoi occhi sperava di liberarlo da quel suo modo di fare cosi serio, era pronto a prendersi anche un bacio farsi toccare non gli importava anche la sua erezione dimostra che tutto era ben accetto. Ma nulla, è andato via non sa che deve fare per farlo scogliere. Irvine si trova sul letto ancora con l'asciugamano intorno alla vita, le mani sono sul suo volto, al pensiero di quello che poteva fare o succedere li dentro. Poteva fare sesso con lui, vuole fare sesso con lui ma la sua mente pensa ad altro, quello che dopo può succedere. Il materasso viene colpito da un pugno, prima che si alza e si va a cambiare.
I due stanno correndo come promesso il giorno prima, Nathan ha risolto da sé la reazione causata dall'altro immaginando tutto quello che potevano fare lì dentro. Irvin invece ha solo fatto calmare tutto, non parla durante la corsa, il biondo capisce che si è spinto troppo oltre con lui.
-Senti mi dispiace, ma non volevo fare tardi -
-Tranquillo, non sono più abituato a fare la doccia in due-
Quella frase spinge troppo oltre l'immaginazione di Nathan che ora è curioso, con passo rapido torna parallelo verso il testimone che sa di aver parlato troppo. Nota lo sguardo altrui, aspetta già la domanda che gli vuole fare.
-Parli di sesso?-
-Si io e il mio ex facevamo sesso anche li, penso che anche tu lo facevi con le tue modelle-
Si avverte il tono irritato, si sono scambiati il segui su Instagram e si vedevano le storie a vicenda quindi non è una sorpresa che sa delle modelle che si porta a letto l'altro, ma Nathan ha solo visto belle foto baci romantici e viaggi da per tutto il mondo. Non lo immaginava così libero su quel punto di vista, ha sempre avuto di lui un immagine pura del ragazzo timido e dolce che gli ha dato il suo primo bacio. Dopo che lui ha fatto finta di nulla, ma gli è piaciuto quel bacio anche troppo.
-Si ma ti credevo un tipo più tranquillo-
-Credevi male, poi potevi scoprirlo quando ti ho dato il bacio-
Gli fa l'occhiolino dopo che lo ha detto, e si dirige verso la dependance si spoglia di fronte l'altro levandosi da dosso i vestiti con fare rapido. Poggia lo sguardo sull'altro quando entra, lo vuole avvertire questa volta, consapevole che può succedere di nuovo quello che è avvenuto poche ore fa.
STAI LEGGENDO
Wedding at Christmas
RomanceNella piccola città di Lanwood tra sette giorni si sposano Tracy e Noah, il matrimono si farà il 25 dicembre il giorno di natale. Irvin che è il testimone di Noah deve condividere la stanza con un vecchio amico di infanzia, ci sranno tante sorpese.