la mia serenella

443 13 6
                                    

Dopo aver chiamato mia madre e mia sorella decisi  di chiamare anche bea e dirle di passare lei notizia a papà.

Erano le 2 di notte e io non riuscivo a dormire. Alex non era accanto alla mia stanza ma di fronte quindi molto distante. Accanto a me c'era una ragazza bionda bellissima e dolcissima con cui parlo tutti i giorni di nome Serena  e poi dall altro lato dovrebbe esserci un ragazzo di nome luigi che in 2 giorni non ho mai visto ma vabbe.
Esco sul balcone con la speranza di trovare sere e chiacchierare con lei ma trovo luigi.
Stava suonando una chitarra e non si accorse della mia presenza
《Scusami, ti sei svegliata a causa mia?》 Mi chiese lui con un tono di voce basso e gentile
《NO stai tranquillo ho problemi di insonnia,aahjaja》

Quella sera parlammo un po e anche i giorni seguenti.

Quel giorno alcuni vennero chiamati per dei provini come luigi ed alex.

/SERE CI SEI!!/ scrissi un messaggio alla mia amica, si ci eravamo scambiate i numeri anche se una di noi non sarebbe entrata l altra avrebbe fatto il tifo e l avrebbe aspettata fuori. Non volevamo perderci.

/si lice esci fuori che mi devi raccontare un po di cose/
LICE lei mi chiamava così anche se odiavo i soprannomi detto da lei era più bello .

Una volta usicte fuori mi disse che passavo molto tempo con luigi e che una ragazza di nome Carola  mi osservava con uno sguardo strano.

Parlammo anche di altro e passo le nostre solite giornate a chiacchierare

Spazio autrice 💫

Scusate se i capitoli sono molto molto brevi ma voglio concentrarmi sul lato CASETTA dove ci saranno i fatti più concreti diciamo aahajjaaj

Cmq voglio dirvi che non ho nulla contro carola anzi è la mia ballerina preferita e ci sono rimasta molto male quando è uscita.
Inoltre cosa ne pensate dell amicizia sere-ali io le trovo super belle e vi dico già di prepararvi perché questa amicizia sarà parte integrale della storia nel bene e nel male.

~Mary~

souls are made to meet ||amici21||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora