compleanno pt. 2

208 13 3
                                    

PERFAVORE LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE, È IMPORTANTE D MI SCUSO GIÀ IN ANTICIPO
Tutti mi hanno fatto gli auguri, anche a sere e Betta.
Ora stiamo mangiando e mi è venuto in mente che l unica persona che non mi ha fatto gli auguri è stato luigi... anche carola li ha fatti perché lui no?!

《Ragazzi, prima di tutto auguri a elisabetta Serena e Alice, ali e sere Raimondo e veronica vogliono incontrarvi, sono in sala 4 》 si collega Maria dopo pranzo. Io e serena annuiamo un po confuse e ci dirigiamo in sala 4.

*********

Siamo appena uscite e si osno fatte già le 19 riamodn oe veronica vogliono farci fare una coreografia insieme e noi siamo felicissime.
Aspettiamo oanche Betta, l ultima rimasta a lezione e ci dirigiamo in casetta.

Arrivate troviamo tutto chiuso. Betta ride e serena pure invece io sono annoiata pk so quello che succederà.
Apriamo oe tutti i ragazzi ci fanno gli auguri.
《Auguri stella》Mi saltano addosso rea e nicol
《Auguri ali》Mi abbraccia Luca
《Auguri pulce》 Mi abbraccia alex mentre mi fa il solletico come ogni anno
《Auguri alice》Mi abbracciano mattia christian e carola con loro tre non ho legato molto.
《Alice,... auguri》 Mi abbraccia luigi mentre io abbozzo un sorriso
Festeggiamo tutta la sera ma io mi sento costantemente a disagio. Sto per avere un attacco di panico.
Quando sono tutti distratti esco fuori  per prendere aria ma subito dopo sento la porta aprirsi... è alex lo so già.
《Hey ali stai tranquilla okay? Ci sono io》 in effetti è vero alex c'è sempre per me e anche se sembra un ragazzo davvero scontroso e chiuso in se stesso alla fine si rivela un chiacchierone super divertente e un po stupido.

Mi abbraccia e mi accarezza i capelli. Stiamo così per un tempo indefinito.
E stranamente sento le farfalle nello stomaco. Che strano.

*********

Salto temporale

È passato un po di tempo dal mio compleanno, è uscita Betta ed entrata una nuova ragazza Alessandra non ho nulla contro di lei ma mi tratta malissimo. Le cose tra me e luigi si sono aggiustate, abbiamo capito che siamo osolo amci e lo sto aiutando con Carola visto che è un imbranato. Approposito di carola, sai odiventatr amiche,  ci osno stati molte incomprensioni tra di noi ma alla fine ci siamo avvicinati d i nuovo. Io e alex ci siamo avvicinati molto e non so pk ma mi sento strana quando sto con lui, cosa mai successa.

Puntata

La puntata prosegue normalmente fino a quando Maria non fa entrare una nuova ragazza sissi. Ha una voce pazzesca e infatti tutti i professori le danno un banco. Maria la fa sedere vicino ad Alex.
《Alice, maglia a veronica》 scendo, oggi ballerò il passo a due con serena che non ho ancora ballato.

Veronica mi riconferma la maglia.
La puntata finisce e torniamo tutti a casa

Spazio autrice
Ciao, rieccoci allora scusatemi per un paio di cose la prima vi svevo detto cge la storia sarebbe stata su luigi e invece mi sono contraddetta da sola ma ho cambiato idea, non vi dirò su chi sarà la storia anche se penso si stia capendo dai movimenti e i pensieri ambigui di alice.
La seconda cosa mi scuso per questo salto temporale ma per dare un seguito alla storia doveva per forza entrare sissi.
Non solo perché forse farà schiarire le idee alal nostra piccola ali ma anche in ambito amicizia pk preparatevi ne succederanno delle belle. In più mi vorrei scusare per il fatto che dia più importanza all amicizia che all amore ma mi piace fare una storia che faccia vedere la protagonista in tutte le sue sfumature. E come avevo detto con Carola sarebbe arrivato il sereno
Spero che il capitolo vi sia piaciuto se si lasciate  una stellina e provate ad indovinate nei commenti più perché ho deciso si chiamare la nostra alice , ALICE
UN BACIONE
~MARY ~

souls are made to meet ||amici21||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora