una settimana strana

263 11 4
                                    

Siamo tutti seduti già nei nostri banchi, io vicino a rea dietro a nicol.
La puntata inizia xon l'entrata di nuovi talenti soprattutto cantanti. Poi tocca a noi.

《Alice,scendi》

Non vi ho raccontato più che professore io abbia scelto...

Flashback

Entro in sala, la peparini è già seduta con un sorrisone che mi aspetta... si ho scelto lei. Ho incontrato tutti i professori ma il modo in cui veronica approccia con i suoi allievi e li guida in un percorso non solo artistico mi piace molto.

Fine flashback

《Allora alice, balli una coreografia di modern contaminato a neoclassico》
Mentre giulia pauselli dimostra io mi cambio velocemente e mentre scendo le scale e aspetto che finisca sedendomi sull ultimo gradino la mano di serena mi accarezza la spalla come un in bocca al lupo. Ci siamo allontanatd molto negli ultimi giorni lei passa molto tempo con Carola e io ormai ho stretto con solo 5 persone:Luca, Alex che gi conoscevo , gigi, rea e nichi

Finisco di ballare e veronica mi riconferma la maglia.

*********

Sono seduta sul divano con alex e siamo stesi mentre parliamo della puntata.

《Raga è arrivata Elisabetta》

Io e alex ci andiamo presentare come tutti e parliamo un po con lei.

Scopro che siamo nate lo stesso giorno proprio come serena.

Aggiungono un letto per lei nella camera rossa.

Ceniamo tutti insieme e poi ognuno fila in camera sua.

*******
Sono le 4 e io non riesco a dormire, mi alzo dal letto e vado in cucina.
Mi faccio il latte caldo e poi vado fuori.
Per poco non mi prende un infarto.

《Dio, luigi mi hai fstto prendere un colpo》lui si gira verso di me e ridacchia cosa che faccio anche io.
Nell ultimo periodo xi siamo avvicinati molto....

《Posso chiederti una cosa?》Mi chiede lui dopo un po di minuti passati in silenzio io nnuisco come per dirgli di continuare e lui così fa.
《Il nostro è un rapporto molto molto strano, c'è sintonia e anche attrazione penso reciproca. Ho notato che quando siamo distanti non abbiamo più quel sorriso che avevamo quando stavamo insieme》a quella affermazione rimango spiazzata 《gigiggino mio anche da parte mia c'è attrazione sicuramente però..non mi sento di intraprendere una relazione ora. Però non voglio che il nostro rapporto cambi non riuscirei a trattenere una crisi isterica se perdessi anche te》lo leggo nei suoi occhi che ci è rimasto male ma è giusto così.

***********
puntata
Ci sediamo e la puntata inizia. Io sono come sempre accanto a rea a cui stringo la mano. Sarà una puntata impegnativa. Vi starete chiedendo le cose tra me e luigi come vanno... beh ci siamo allontanati molto e lui passa la metà del suo tempo o a lezione o con Carola. Invece le cose tra me e serena stanno migliorando ci volgiamo bene e non ha senso perdere tutto per sciocchezze. Poi ho legato molto con Betta, è una ragazza dolcissima e le voglio un modno di bene. Le mie preferite però rimarranno sempre rea e nichi ormai il posto fisso non lo lasciano.
Oggi luigi è in sfida. Sono agitata?Si ma nessuno deve capirlo.

Tocca a carola. Bravissima come sempre anche se non siamo amiche non posso non riconoscerle un talento formidabile. Maria la ferma e fa partire un video di lei e luigi e tutti i loro momenti. Il fatto che prima si dichiarasse e poi sbava dietro ad un altra mi dava seriamente fastidio. Ma perché? Lui ha ragione può fare quello che vuole non stiamo insieme.

Tocca a me, oggi ballo una coreografia di classico.

Veronica mi riconferma la maglia.

《Aspetta qui ali, facciamo scendere il sole e la luna》 esclama Maria ridendo. Nicol e rea scendono e Maria fa partire un video sulla nostra amicizia.

@@@@ nel video @@@@@@

      L amicizia della camera azzurra
Prima clip

Ci siamo noi tre sul letto mentre io faccio le treccie alla bionda e parliamo un po di tutto.

Seconda clip

Io che do il buongiorno a nichi e poi vado a dare un bacio a rea che dorme ancora prima di andare a lezione

Terza clip

Noi che parliamo di "amore"  parlando della fidanzata di nichi di me e rea super singol e delle supposizioni di nicol sul mio rapporto con luigi ormai tempo perso.

@@@@ fine video @@@@@

Maria ci fa tornare a posto e continua la puntata.

Spazio autrice
Ma ciaoo, come state spero bene!i
Sarà una storia bella ma piena  di imprevisti un po come piace a me.
Non voglio essere un po too much ma ribadisco il fatto che non ho nulla contro C ma mi serviva una persona con cui alice non aveva mai legato da far entrare nella storia. Vi dico solo che ne arriveranno di altre arpie e che con Carola.... non vi spoilero

~MARY~

souls are made to meet ||amici21||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora