Adelaide pov
È passato già un anno da quando i Pevensie hanno dovuto laciare narnia e mi mancano un sacco,ma la vita qui a narnia è andata avanti.
Caspian ed io abbiamo continuato a governare il regno senza però nessun titolo infatti domani ci sarà la nostra incoronazione.
Vado molto d'accordo con Caspian,soprattutto in questo periodo si è dovuto sopportare tutti i miei pianti fatti poiché mi mancava Ed.
Adesso abbiamo appena finito di mangiare e penso che andrò a letto per riposarmi.
Skip time-la mattina
Buongiorno!oggi è il giorno in cui diventerò regina di narnia,sto sclerando!!
Mi vesto,mi trucco e mi sistemo i capelli,ecco:(I capelli sono marroni-spero vi piaccia tutto)
Appena finisco di prepararmi qualcuno bussa alla porta.
Io《chi è?》
Caspian《io》
Io《è aperta,entra pure》
Caspian 《Ascolta Ade ci vogliono 2m prima per fare-》si blocco guardandomi
《Sei...bellissima,cos'è vuoi far svenire tutti,hahahaha》
Io《hahaha,grazie anche tu sei diverso》indossava un completino azzurro.
Caspian 《bhe andiamo?》Io lo seguii.
Eravamo davanti alle porte della sala dei troni,ci annunciavano ed entrammo,c'era tantissima gente.
Ci inginocchiato e ci misero le nostre corone,venni battezzata conil nome di:
Regina Adelaide,la furba(anche se non ne capivo il significato),la corona era bellissima,con tutti i fiori sopra.Caspian invece:
Re Caspian X,il coraggioso.
Restammo lì per un po,dopo ci spostammo nella sala principale dove c'era un buffet e persone che ballavano,appena entrati ci dissero che avremmo dovuto fare un ballo assieme,io?che già tanto cammino?
Io guardai Caspian come per dirgli-dobbiamo per forza?- e lui mi guardò come-neanche io ho voglia-.
Iniziammo a "ballare"la prima cosa che ci venne in mente.Finito tutti ci applaudiro e ci ritirarlo a parlare.
Dopo una bella mezz'oretta si avvicinarono a noi dei ragazzi che mi chiesero di ballare(più che altro aspettavano il consenso di Caspian)
Io non volevo ballare ma Caspian mi disse
《Almeno ti diverti un po》morale della favola?non mi sono divertita,tornai a sedermi.
Questa volta si avvicinarono delle ragazze,con i rispettivi padri che chiedevano a Caspian un ballo con la figlia,questa volta toccava a me dare il consenso così gli rinfaccia a Caspian
《Almeno ti diverti un po》Lui mi guardò male e andò a ballare,tornato mi disse.
《Ti odio》
《Anche io ti voglio bene》gli dissi
Finita la serata tutti se ne andarono e noi andammo in camera mia perché Caspian mi voleva mostrare una cosa.Ciaoo,spero vi sia piaciuta.
Grazie a chi sta continuando a vedere.
STAI LEGGENDO
I love you too//Edmund Pevensie
FanfictionAdelaide è la protettrice della foresta vicino a Cair Paravel,i suoi genitori sono morti dopo una maledizione fatta dalla Strega Bianca. Un giorno incontrerà il principe Caspian e i fratelli Pevensie. Il suo cuore verrà attratto dal terzo dei fratel...