capitolo 17

289 10 2
                                    

Adelaide pov.
È tutto buio e silenzioso,si sente solo il rumore dell'acqua sbattere contro la nave.
Io e Ed ci sediamo e inizio a parlare io.
Io《allora...com'è hai passato tutto l'anno?》
Ed《Bhe uno schifo,sono stato dai miei zii che non facevano altro che usarci com'è schiavi...tu invece te la sei spassata da come ha detto Caspian,tutte quelle attenzioni,quei principi bellissimi...》
Io《Ed ascolta,io ti amo ancora e ho rifiutato tutti quei principi(che poi non erano un granché paragonati a te)per te.
Adesso io non so se tu hai trovato qualcuna lì e magari andando via ti si è spenta la fiamma,ma tenevo a dirti quello che provavo ancora》
Ed《Ade tu hai frainteso,non ho mai smesso di amarti e mai smetterò,poi tutte quelle di Londra sono perfettine》
Non so come ma sentii una presenza sulla mia bocca,la bocca di Edmund .
Ci ritrovammo a baciarci appassionatamente che poi limonarci era da un anno che tutti e due aspettavamo quel momento,ma ci fu un rumore che ci distrusse.
Capian《scusatemi avevo sentito parlare e mi ero preoccupato,continuate pure con le vostre cose...ah somani ci ritroviamo alle 8 nella mia cabina,tu vieni mezz'ora prima che io e te dobbiamo parlare》disse l'ultima frase indicandomi. Poi se ne andò.
Ed《Bhe direi di andare a letto o sennò domani non ci svegliamo》Disse alzandosi.
Io《Ed,quindi cosa siamo noi?》
Ed《Regina Adelaide La coraggiosa,Protettrice della foresta di Cair Paravel,vuoi essere di nuovo la mia ragazza?》
Io《si!comunque era meglio questa che quella prima di proposta》mi baciò a stampo
Ed《Notte!》
Io 《notte》
Tornai nella mia cabina a pensare cosa fosse appena successo e si cosa mi avrebbe voluto parlare Caspian Domani,mi sdraiati sulla branda e cercai di dormire anche se ultimamente faccio brutti sogni.
La mattina
Come previsto ho dormito poco per colpa degli incubi ma sono sveglia quindi mi alzo e mi vesto con un vestitino azzurro con il pizzo e vado fuori.
Vedo Ed e Lucy parlare così li raggiungo.
Lucy《credi che raggiungeremo mai in confini?》
Ed《no,credo diano molto lontano da noi》
Io《infatti,non ti preoccupare 》dissi sedendosi vicino.
Ed《Ady!》aveva iniziato a chiamarmi così da quando sono tornati ma poteva chiamarmi solo lui così,poi mi baciò a stampo.
Lucy《Ce l'avete fatta a rimettervi insieme,siete troppo catini,comunque io aspetto ancora il matrimonio》
Io《Dai Lucy lo sa-》venni interrotta da Caspian che mi chiamava.
Andai nella.sua cabina e iniziammo a parlare.




Ciaoo sono tornata,spero di riuscire a pubblicare un'altra parte domani.
Comunque guardando il mio finale per la storia penso che arriverò a 23,24 capitoli totali.
Grazie ancora.

I love you too//Edmund PevensieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora