ormai avevo capito cosa stava per succedere così gli chiesi di liberarmi in modo che ci saremmo divertiti entrambi ma lui mi mise dello scotch sulla bocca e lo infilò dentro senza nessuna insinuazione.
iniziò così a spingere sempre più forte ed io iniziai a piangere lui si fermò di colpo come se si sentisse in colpa tirò fuori il suo pene ormai zuppo dei miei liquidi e iniziò a slegarmi.
Io mi tranquillizzai e non appena mi liberó lo lanciai sul letto e misi sopra lui ,inizia a dargli pugni sul petto in modo da fargli capire che era solo un pervertito e che anche se avessi voluto non avrebbe dovuto trattarmi così.
Mi strinse una mano attorno al collo mi tirò giù e ci fissammo negli occhi, io pian piano mi avvicinai e iniziai a limonarlo. Non pensavo che uno stupro si sarebbe trasformata nella scopata più bella che potessi immaginare.
Mi sollevai lentamente in modo da riuscire a metterlo dentro. E iniziai a scoparlo tenendoli le mani come fece lui. Lui iniziò ad orgasmare si liberò le mani ed iniziò a tenermi i fianchi fino a scendere al mio culo dove iniziò a stringere le mie chiappe. Iniziai così ad orgasmare anche io.
Dopo un po' passò dal sesso normale a sesso masochista iniziò a stringere sempre di più fino a farmi urlare dal dolore ma anche dal piacere. Mi prese e mi girò piegandomi così a novanta mettendomelo da dietro. Man mano che spingeva iniziarono ad arrivarmi delle sculacciate talmente forti da farmi quasi cadere dal letto , iniziarono a tremare le gambe e non mi reggevo più in piedi.
Dopo varie pose mi mise in ginocchio tenendomi la testa verso l'alto tirandomi i capelli mi venne in bocca e mi fece sbroccare per terra..
🖤:Dio sante che sbocco
🎉:hahaha principiante
🖤:sta zitto vaAlla fine era successo tutto ciò che avevo immaginato ma in modo molto più violento e con un'altro ragazzo.
STAI LEGGENDO
quel ragazzo...parte 2
Ficción Generalpiccolo sogno erotico che man mano nel tempo cresce tra una ragazza e un suo amico online🛐