Akane:*impreca*
Miya: Che hai detto?
Akane: Nulla, italiano
Miya: Ok
*Sentono un altro rumore sus*
Akane:*URLO* COS'ERA?
Miya: NON LO SO
Qualcosa o meglio, qualcuno uscì dal bosco e ci aggredì, Miya mantenne la promessa, cercò di proteggermi ma fallì...dai, almeno ci ha provato...
-TIMESKIP DOPO LE TERME-
Akane: Io adesso mi faccio il bagno, faccio letteralmente schifo
L/R/M: Anche io
Una volta arrivati in camera mia e di Miya gli ri-proposi di fare il bagno insieme e lui accettò senza esitazioni anche perchè era tardi quindi sarebbe stato più comodo, ci mettemmo il costume e ci immergemmo nell'acqua.
Akane: Mi insaponi i capelli?
Miya: Va bene
...Finì come l'altra volta, io seduta sopra di lui a cavalcioni con le braccia dietro il suo collo e lui con le sue dietro i miei fianchi, nel bagno si sentivano ormai solo più gli schiocchi dei nostri baci e i nostri respiri affannati.
Miya://Sei così dannatamente perfetta//
Akane://Tu non sei da meno//
E così ri-iniziammo a darci baci passionali ma casti. Ma dopo un po' l'acqua si raffreddò quindi dovemmo uscire dalla vasca, ci asciugammoe ci mettemmo il pigiama.
Akane: Buona notte cat-boyfriend
Miya: Buona notte cat-girlfriend
Ci infilammo nel letto e ci diedimo il bacio della buona notte ed andammo a dormire. Il mattino dopo io e Miya andammo a fare una passeggiata in skate, incontrammo anche Ai e Minato, li salutai per bene e tornammo in hotel dove preparammo le valigie e poi la sera partimmo, io e Miya ci sedemmo vicini ed io per colpa della tarda ora mi addormentai sulla spalla di Miya.
MIYA POV:
Akane si addormentò sulla mia spalla dopo 20 minuti di viaggio, è davvero bellissima quando dorme....ok, scherzavo lo è sempre.
Miya:*Headkiss ad Akane* //Buona notte cat-girlfriend//
Una volta tornati ad Okinawa cercai di svegliarla ma senza successo quindi presi i miei bagagli ovvero uno zaino molto grosso e poi presi Akane a mo di sposa e la portai alla macchina di Hiromi che poi ci portò prima a casa dei Kyan dove io poi io e Langa restammo a dormire, il tutto era già stato programmato da Reki.
Me/R/A: Oh, bentornati
Reki: Ciao ma' oggi stanno a dormire qui il cat-boy e il puffo, ti ricordi?
Langa sospirò
Me/R/A: Sì, ho già preparato i futon
Miya: Grazie signora
Me/R/A: Di nulla, ora andate a dormire, che è tardi
Reki: Mamma io e Miya ti dobbiamo parlare poi
Me/R/A: Va bene
STAI LEGGENDO
My little cat-boyfriend ♡Miya Chinen × Reader♡
FanfictionAkane è una ragazza talentuosa e simpatica, un giorno andò alla S per supportare un amico in una sfida contro un suo coetaneo, finita la sfida ella andò a parlare con il ragazzo, fecero amicizia e si scambiarono il numero, dopo svariati mesi Akane s...